Nicole Minetti che fine ha fatto? Dopo lo scandalo, una nuova vita

Vi ricordate di Nicole Minetti? Ecco che fine ha fatto l’ex politico che oggi ha cambiato completamente vita: non lo immaginereste mai.

nicole minetti
Nicole Minetti (Instagram)

Da igienista dentale a donna di successo nel mondo della politica, poi lo scandalo legato a Ruby e l’addio. Il silenzio di Nicole Minetti è durato parecchio, ma adesso sembra proprio che la donna sia riuscita a riprendersi e, oltre a questo, a dare il via ad una carriera di enorme successo.

Che fine ha fatto oggi? Il suo presente -e si spera futuro- è sotto gli occhi di tutti: la donna, infatti, è diventata una grandissima influencer che su Instagram macina numeri davvero molto importanti.

Anche se le manca ancora la spunta blu, la donna ha avuto modo di fare comunque numeri molto importanti, con il suo profilo che è pieno zeppo di foto e video che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione: ha cambiato completamente la sua vita ed oggi può ritenersi, dopo tantissimi problemi, una donna realizzata e felice.

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi, Nicole Minetti e non solo: le foto più bollenti della quarantena

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L’anima può parlare con gli occhi e baciare con lo sguardo. 💜

Un post condiviso da Nicole Minetti (@realnicoleminetti) in data:

Nicole Minetti oggi: dalla politica al successo su Instagram

nicole minetti

Ecco alcune delle foto che possiamo trovare sul profilo di Nicole Minetti che testimoniano il fatto che oggi la sua vita sia completamente cambiata: dopo il processo legato alla vicenda di Ruby e Silvio Berlusconi, infatti, la donna ha tagliato i ponti con il mondo della politica per dedicarsi al mondo dei social e del web.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier fa una promessa solenne: fan senza parole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno ☀️❤️

Un post condiviso da Nicole Minetti (@realnicoleminetti) in data:

Per lei non deve essere stato facile, ma alla fine ci è riuscita ed i numeri parlano chiaro: le sue foto presenti nel profilo “realnicoleminetti” contano oltre 20mila follower, tantissimi like e commenti. Un enorme successo.

Impostazioni privacy