Grande Fratello Vip, i concorrenti sono pilotati? Le pesanti accuse

Il Grande Fratello Vip 2020 non smette di far discutere e si palesano le prime polemiche sull’onestà del programma. Scopriamone di più.

Gf Vip
Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 2020 è sicuramente una delle edizioni che più fa discutere e adesso si stanno facendo strada anche le prime polemiche sul gioco. Come sempre però questo reality show è tra i più seguiti e apprezzati da parte del pubblico. Nella nuova stagione del programma per la seconda volta consecutiva è al timone della conduzione Alfonso Signorini, che è stato dunque promosso per questo importante incarico.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, ci sarà un nuovo ingresso: il motivo è particolare

Grande Fratello Vip, è tutto falso? L’accusa pesante

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Sul web si sono mosse le prime polemiche che riguardano la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tutto è nato in seguito ad una questione di cui si sta discutendo molto sul web. La cosa che ha smosso gli internauti è stata una vicenda successa all’interno della casa più spiata d’Italia. Mentre alcuni inquilini stavano parlando fra di loro facendo riferimento a ciò che era successo in hotel prima di entrare in programma, è stata immediata la reazione della produzione su questo dibattito.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip: accesa lite tra i concorrenti all’interno della casa

La regia infatti è subito intervenuta bloccando la discussione e dicendo che al pubblico da casa non importa ciò che è avvenuto in passato all’interno dell’albergo. Chiaramente il mondo del web non ha potuto che notare questo intervento e c’è chi ha incominciato a parlare di censura. Sicuramente quello che è certo è che in qualche modo la produzione con questa frase è riuscita a sviare la discussione e dunque pilotato di fatto in qualche modo i concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La Ruta-Ultra: la pila più potente mai creata 😂 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Bisogna però anche pensare che, anche se si tratta di un reality show, è pur sempre un programma televisivo e deve rispettare un certo tipo di contenuti. Anche lo stesso Tommaso Zorzi più volte ha parlato tra di strategie e ha ammesso di non essere proprio al 100% se stesso, ma che cerca di spronare gli altri vip della casa per tirare fuori reazioni dai propri colleghi. Per fare in modo che lo spettacolo sia sempre avvincente infatti bisogna pur fare in modo che ci sia più pepe. Non è dunque poi così strano che in qualche modo tutti i concorrenti siano “accompagnati” o “pilotati” da parte di chi sta nel dietro le quinte di questa trasmissione.

Impostazioni privacy