Grande Fratello Vip, ci sarà un nuovo ingresso: il motivo è particolare

Possibile un nuovo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ma di chi potrebbe trattarsi? Ecco le indiscrezioni.

Grande Fratello Vip

Oramai il ‘Grande Fratello Vip è entrato sempre più nel vivo. Liti, discussioni e tanto altro stanno caratterizzando il reality show targato Mediaset. Ed è forse anche per questo che molto probabilmente sta per entrare un nuovo concorrente all’interno della Casa. Ma di chi si tratta? Tante le indiscrezioni, le voci e i rumors su questa questione che sono iniziate a filtrare nelle ultime ore. Ed è per questo che è giusto provare a fare un po’ di chiarezza, con il totonomi che è già partito.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, anticipazioni: Franceska Pepe di nuovo in casa? 

Grande Fratello Vip, nuovo ingresso nella casa: quando entrerà?

alfonso signorini grande fratello vip

Tutto è legato al fatto che Tommaso Zorzi ha espressamente chiesto al conduttore Alfonso Signorini di far entrare un concorrente gay. Un modo per dare anche lui la possibilità di conoscere e corteggiare qualcuno, magari finendo per innamorarsi e avere un flirt. D’altronde le love story sono sempre state una delle caratteristiche principali del programma Ed ecco che la richiesta è stata accontentata. Ma che cosa si sa di più? L’annuncio è stato fatto dallo stesso giornalista, durante ‘Casa Chi’, il programma che va in onda sui social network il martedì e il venerdì sera.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, urla fuori dalla casa: la produzione ferma la sorpresa

Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del Gf Vip. È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare“, queste le parole dette da Signorini. Ma di chi si tratta? Al momento non si hanno notizie sull’identità, ma ciò che è certo è che il suo ingresso potrebbe sconvolgere ulteriormente gli equilibri all’interno della Casa. Non resta che attendere quello che accadrà e che succederà.

https://www.instagram.com/p/CGQwKLjIL2S/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy