Luana ex fidanzata di Francesco Oppini, un amore spezzato: la tragedia

Si chiamava Luana l’ex fidanzata di Francesco Oppini, che ha visto la sua vita finire tragicamente. Ecco che cosa è successe quella notte.

Francesco Oppini Gf vip
Francesco Oppini

Si chiama Luana l’ex fidanzata di Francesco Oppini, che purtroppo anni fa è scomparsa tragicamente. Attualmente Oppini sta partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip in veste di concorrente. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, che per il secondo anno consecutivo è condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti, la paura cresce sempre di più: “Adesso basta”

Luana, l’incidente che se l’è portata via

fancesco oppini
Francesco Oppini (Instagram)

Purtroppo nel vissuto di Francesco Oppini, attualmente in gara al Grande Fratello Vip, c’è un evento tragico facente parte del suo passato. Francesco è il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, e nella sua vita crescendo è diventato un opinionista sportivo di grande talento.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti, polemica con l’ex marito Franco Oppini: “Non me lo merito”

Durante una delle dirette del reality a cui sta partecipando attualmente, Oppini ha raccontato quello che è stato uno dei momenti più difficili della sua vita. Francesco infatti ha voluto parlare della sua ex fidanzata Luana, ricordando i momenti più belli vissuti con lei. Con la ragazza avevano avuto nel 2004 una relazione molto fresca e non di lunga durata, ma che stava crescendo man mano insieme a loro. Poi purtroppo questo rapporto si è fermato e spezzato improvvisamente e per sempre. Nella notte tra il 17 e il 18 ottobre 2004, quando la ragazza aveva appena compiuti i 25 anni, ebbe un bruttissimo incidente in cui perse la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@grandefratellotv #FrancescoOppini Un momento estremamente commovente in cui Francesco si racconta come non aveva mai fatto

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) in data:

Per Oppini quel momento è rimasto indelebile nella memoria e il dolore ancora oggi quando la ricorda diventa intenso. Nonostante siano passati numerosi anni infatti ancora oggi Francesco ripensa all’ex compagna, grato per tutto quello che era riuscita a dargli. Come lui stesso ha messo infatti, senza di lei non avrebbe mai vissuto momenti bellissimi e sfoggiato i suoi sorrisi migliori.

Luana se n’è andata troppo presto, lasciando un vuoto impossibile da riempire e una sofferenza lacerante. Fortunatamente adesso Oppini ha ritrovato il sorriso accanto alla nuova compagna Cristina, con cui sembra davvero di essere molto felice. Luana però rimarrà per lui un punto fermo della sua esistenza, che mai potrà essere cancellato.

Impostazioni privacy