Michelle Hunziker, trasformazione pazzesca: cambio look estremo

La showgirl Michelle Hunziker ha voluto condividere con il suo pubblico un’immagine in cui ha mostrato un incredibile cambio look.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram ufficiale)

Michelle Hunziker è apparsa in una foto sui social con un look completamente stravolto, che lascia senza parole. La Hunziker è uno dei volti più apprezzati e amati dal pubblico italiano, ma non solo. Michelle infatti ha un grande successo anche in Germania, dove attualmente sta spesso lavorando in vari programmi televisivi. Quello che sicuramente piace della donna è il suo essere solare, simpatica, ma anche attenta a temi importanti e vicina alle persone più deboli.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker si confessa: “Una data per me importante”

Michelle Hunziker, un cambiamento radicale

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Quello che ha mostrato Michelle Hunziker nelle scorse ore sul suo account di Instagram è un cambiamento davvero notevole del suo aspetto. Nell’ultimo post pubblicato dalla donna infatti Michelle mostra un prima e dopo con due foto a confronto che è davvero impressionante. Se nell’immagine di sinistra si vede una sorridente Hunziker, dal capello un po’ scompigliato ma senza forma, in quella di destra invece la differenza è incredibile. Michelle infatti mostra un look leonino e boccoloso, che appare molto selvaggio e le dona davvero tanto.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, particolare accusa per lei: ma che cosa è successo?

Michelle scherza su questa trasformazione pazzesca ottenuta, di cui è merito la sua grande amica hairstylist e truccatrice Laura Barenghi. Per la Hunziker infatti un personaggio davvero indispensabile nella sua vita è proprio la Barenghi, a cui si affida ciecamente per ottenere prestazioni di grande livello, come si può notare dalle foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima o dopo il passaggio della Barenghella? 🤣 @laurabarenghi . #beforeandafter #hairstyle

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Nelle scorse ore oltretutto le due hanno vissuto una disavventura, poiché durante il viaggio di lavoro di andata verso la Germania, erano stati persi i loro bagagli con tutti i trucchi e gli oggetti per curare la bellezza della Hunziker. Momenti di grande tensione specialmente per la Barenghi, che aveva sostanzialmente perso tutti gli strumenti del suo lavoro. Fortunatamente però le cose sono andate poi a buon fine e i bagagli sono stati ritrovati, poiché erano stati posizionati per sbaglio su un volo che doveva andare verso Milano.

Impostazioni privacy