Michelle Hunziker si confessa: “Una data per me importante”

Michelle Hunziker ha voluto fare una confessione molto importante. Ma di che cosa si tratta? Queste le sue parole, apparse sui social.

Michelle Hunziker Instagram

Michelle Hunziker è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo nostrano. Lo si capisce anche dai social network, dove la conduttrice è molto seguita e cliccata,  Ed ecco, proprio nella giornata odierna, la svizzera ha voluto far sapere a tutti i suoi follower, che la seguono sempre con grande affetto, perché per lei la data del 10 ottobre è davvero molto importante. Ma che cosa è successo? La sua spiegazione è davvero molto dettagliata.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, parole dirette ai fan: il messaggio colpisce

Un vero e proprio collage di foto che ha rappresentato per lei un insieme di emozioni vivissime, che fanno parte sia del suo passato che del suo presente: è in questo modo che la Hunziker sceglie di festeggiare un giorno speciale, che è proprio quello del 10 ottobre. Infatti è in questa data che cadono il compleanno della piccola Sole, che compie 7 anni, di sua madre Ineke, che ne compie 77, e del suo anniversario di matrimonio con Tomaso Trussardi. Insomma, tripla ricorrenza che Michelle ha voluto condividere con i suoi follower, postando una serie di scatti e di video insieme alle persone più importanti per lei. Un gesto che i suoi fan non possono non aver apprezzato.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, si confessa: “La mia più grande paura”

“In questa giornata speciale per noi è evidente il numero 7. Sole compie 7 anni, mia Mamma 77 ed io sono nata nel 77. Oggi è anche l’anniversario del mio matrimonio. Me li devo giocare?“, questa la grande ironia dell’elvetica. La conduttrice ovviamente non nasconde la sua nostalgia, ma allo stesso prova a pensare al futuro. Tante le reazioni sotto al post, con i suoi fan che hanno voluto partecipar a questo momento per lei così importante.

Impostazioni privacy