Home News Michelle Hunziker si confessa: “Una data per me importante”

Michelle Hunziker si confessa: “Una data per me importante”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30
CONDIVIDI

Michelle Hunziker ha voluto fare una confessione molto importante. Ma di che cosa si tratta? Queste le sue parole, apparse sui social.

Michelle Hunziker Instagram

Michelle Hunziker è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo nostrano. Lo si capisce anche dai social network, dove la conduttrice è molto seguita e cliccata,  Ed ecco, proprio nella giornata odierna, la svizzera ha voluto far sapere a tutti i suoi follower, che la seguono sempre con grande affetto, perché per lei la data del 10 ottobre è davvero molto importante. Ma che cosa è successo? La sua spiegazione è davvero molto dettagliata.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, parole dirette ai fan: il messaggio colpisce

Un vero e proprio collage di foto che ha rappresentato per lei un insieme di emozioni vivissime, che fanno parte sia del suo passato che del suo presente: è in questo modo che la Hunziker sceglie di festeggiare un giorno speciale, che è proprio quello del 10 ottobre. Infatti è in questa data che cadono il compleanno della piccola Sole, che compie 7 anni, di sua madre Ineke, che ne compie 77, e del suo anniversario di matrimonio con Tomaso Trussardi. Insomma, tripla ricorrenza che Michelle ha voluto condividere con i suoi follower, postando una serie di scatti e di video insieme alle persone più importanti per lei. Un gesto che i suoi fan non possono non aver apprezzato.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, si confessa: “La mia più grande paura”

“In questa giornata speciale per noi è evidente il numero 7. Sole compie 7 anni, mia Mamma 77 ed io sono nata nel 77. Oggi è anche l’anniversario del mio matrimonio. Me li devo giocare?“, questa la grande ironia dell’elvetica. La conduttrice ovviamente non nasconde la sua nostalgia, ma allo stesso prova a pensare al futuro. Tante le reazioni sotto al post, con i suoi fan che hanno voluto partecipar a questo momento per lei così importante.