Michelle Hunziker, particolare accusa per lei: ma che cosa è successo?

Michelle Hunziker finisce, in un certo senso, sotto accusa. La situazione però è davvero molto particolare. Ecco i dettagli.

michelle hunziker

Michelle Hunziker è senza alcun dubbio un personaggio che ha sempre fatto molto discutere e chiacchierare. La conduttrice è davvero un personaggio a tutto tondo, che recentemente ha conquistato anche il mondo dei social network, dove chiacchiera e si confessa con i suoi fan. Questa volta la svizzera si è davvero in una situazione davvero molto particolare. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e provare a dare una spiegazione un po’ più chiara.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker ha confessato una data per lei molto importante: ecco di che cosa si tratta

Michelle Hunziker, c’è una particolare accusa? Ecco la verità

michelle hunziker

Innanzitutto va detto che la presentatrice, oltre che in Italia, è amatissima anche in Germania, dove da anni conduce numerosi programmi. Ed ecco che di recente, proprio in terra teutonica, le è stato assegnato un nuovo progetto: ‘Pretty in Plüsch’. Il problema che è sorto fin da subito è però il fatto che sono state notate delle somiglianze con un programma già noto in Italia. Ma di che cosa si tratta? De ‘Il Cantante Mascherato‘, andato in onda su Rai Uno e presentato da Milly Carlucci. Ma quindi che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, è davvero un incubo: ma che cosa è successo?

Senza alcun dubbio c’è una grande e ben evidente analogia  tra le due trasmissioni. Tuttavia, occorre precisare una cosa: anche il format presentato in Italia a sua volte trae spunto da una trasmissione tedesca. Comunque, anche lo schema nel suo complesso ha delle diversità. A spiegarlo, con un post su Instagram, è stata la stessa Hunziker: “Vi ricordate i mitici Muppets? Il mio nuovo pazzo e innovativo show dal vivo in Germania su Sat1 per novembre! In 4 puntate dei personaggi nei quali ci saranno le voci di cantanti internazionali e attori, duetteranno dal vivo con delle star tedesche. I nostri “muppet” saranno cinici, ironici, cattivelli e molto divertenti!”. Insomma, il conto alla rovescia è partito.

https://www.instagram.com/p/CGPFxQbBLTW/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy