Michelle Hunziker, parole dirette ai fan: il messaggio colpisce

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha voluto indirizzare un forte messaggio a tutti i suoi fan. Ecco di che cosa si tratta.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, conduttrice televisiva di grande successo, ha condiviso con tutti i suoi fan un messaggio molto importante. La Hunziker è davvero uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo, grazie soprattutto al suo grande talento, ma anche al suo carattere solare e pieno di vita. Sono tantissimi i fan che la seguono sui suoi social e con cui spesso e volentieri condivide attimi della sua vita.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, brutta disavventura per la conduttrice: un evento spiacevole

Michelle Hunziker, parole importanti

Michelle Hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Nelle scorse ore la showgirl Michelle Hunziker ha scelto il suo account ufficiale di Instagram per indirizzare alcune parole importanti ai fan. Nelle stories infatti la donna ha mostrato alcune immagini di lei sempre in grande forma e carica di vita, in cui ha aggiunto un messaggio davvero carico di significato. La donna ha invitato tutto il suo pubblico ad essere carichi, sempre ottimisti poiché noi tutti siamo gli amministratori delegati della nostra stessa vita.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker e Gerry Scotti addio: Mediaset ha scelto i sostituti

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram)

Con queste parole la Hunziker sprona a dare sempre il meglio di sé, poiché tutto ciò che facciamo nella nostra esistenza è nelle nostre mani, specialmente l’attitudine che abbiamo nel porci nei confronti di ciò che ci accade. Si tratta dunque di poche e semplici parole che però nascondono dietro un messaggio che dà davvero la carica.

La donna è sempre stata promotrice di pensieri seri e profondi e si è sempre battuta anche per supportare le persone bisognose. Recentemente ad esempio avevo organizzato un mercatino dell’usato con abiti suoi e della sua famiglia per dare sostegno, con il ricavato ottenuto, alle famiglie di Bergamo che hanno subito da vicino l’emergenza del covid-19 e anche alle vittime di violenza. Michelle come sempre si dimostra una donna attenta, dolce e anche poi positiva, che sprona sempre a dare il meglio. Questo fa di lei un personaggio davvero unico e speciale, che merita di avere il grande seguito che ha.

Impostazioni privacy