Barbara D’Urso sente una confessione inaspettata: l’ha detto davvero

Barbara D’Urso ha confessato di essere sotto shock per una confessione che proprio non si sarebbe mai aspettata. Ecco cosa è accaduto.

Barbara d'Urso fidanzato
Barbara d’Urso

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso è rimasta totalmente sconvolta da una confessione a cui ha assistito in diretta. Barbara si sa è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. Le sue trasmissioni Domenica live, Pomeriggio cinque e Live non è la D’Urso riescono sempre ad ottenere un record di ascolti, che la consacrano come una delle più delle presentatrici più importanti del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —>Barbara d’Urso contro Iconize: la lotta continua sui social

Barbara D’Urso, proprio non se l’aspettava

Barbara d'Urso Iconize
Barbara d’Urso

Barbara D’Urso è stata protagonista di un momento molto intenso, in cui ha assistito ad una confessione davvero molto particolare che non si sarebbe mai aspettata. La donna durante la trasmissione Pomeriggio Cinque aveva chiesto di collegarsi con la casa del Grande Fratello Vip, come spesso accade. Proprio in quei momenti era inquadrata Patrizia De Blanck, famosa Contessa che sta davvero ottenendo un grande successo mediatico specialmente sul web.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso, lo sfogo in diretta: “Tu non mi usi”

La D’Urso ha avuto modo di spiare in diretta proprio uno dei momenti in cui la De Blanck si stava aprendo con i suoi compagni raccontando un episodio molto doloroso del suo passato. La contessa infatti ha ammesso di aver avuto diversi anni fa un aborto e di aver perso dunque un figlio. Nelle sue parole Patrizia ha spiegato di aver avuto una gravidanza, che però in seguito ad uno sforzo fatto si era improvvisamente interrotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è il sole !🌞#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

La donna era dovuta andare in clinica e subire un raschiamento, perdendo di fatto la possibilità di portare avanti questa gravidanza. Per più di un anno poi, come raccontato dalla donna, non era riuscita più ad avere il suo ciclo regolare. Una confessione davvero molto difficile quella fatta da Patrizia e che ha scosso profondamente la D’Urso.

Barbara infatti non si sarebbe mai potuta aspettare di collegarsi dallo studio proprio in un momento del genere e ha ammesso di essere rimasta scioccata. In effetti era impossibile essere preparati ad un racconto di questo tipo, che mette in luce la vita della De Blanck che a quanto pare è stata molto più drammatica di quello che si conosce.

Impostazioni privacy