Caterina Balivo criticata duramente: “Evita questo tipo di post”

Caterina Balivo continua a essere protagonista su Instagram. Ed è qui che le arrivano ulteriori critiche. Ma che cosa è successo?

Caterina Balivo

Caterina Balivo è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate del mondo della televisione italiana. Tutto questo accade nonostante il suo addio a ‘Vieni da me‘. La presentatrice però è molto attiva sui social network, dove pubblica costantemente foto, video e contenuti. Un modo per continuare a comunicare con i suoi fan. Non mancano però neanche per lei critiche. Ma che cosa è successo questa volta? Alcune parole sono davvero state molto pesanti.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo in crisi: momento difficile da superare

Caterina Balivo, la polemica corre su Instagram: l’attacco di un utente

Caterina Balivo

La partenopea, che qualche giorno fa ha dovuto fare i conti con un lutto, raccontato proprio attraverso delle Instagram Stories, ha postato una sua foto, che la ritrae tra le meraviglie di Roma. La frase che accompagna lo scatto, che mette in mostra tutta la sua bellezza e tutta la sua femminilità, spiega il suo stato d’animo: “La vita è bella, ma quando mangi un po’ di più“. Tante le reazioni al post, alcune però non sono state troppo positive. Ma che cosa è successo?

LEGGI  ANCHE -> Caterina Balivo e Guido Maria Brera in crisi? “Si è allontanato molto”

In questa momento di crisi economica parecchi non mangiano. Evita questo tipo di post per favore“, questo un commento arrivato sotto l’immagine della Balivo. Una frase che ha causato molte reazioni tra i follower. C’è chi ha appoggiato questa critica, ma anche ha risposta in maniera dura. E Caterina? Quest’ultima non rispondere e non replicare, com’è sempre stato nel suo stile e nel suo modo di fare. D’altronde la maggior parte dei commenti  è stata positiva. La campana non può godersi l’affetto dei suoi seguaci, anche in questo momento in cui non è protagonista sul piccolo schermo.

https://www.instagram.com/p/CGSMGzbgAlX/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy