Home Televisione Caterina Balivo in crisi: momento difficile da superare

Caterina Balivo in crisi: momento difficile da superare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:49
CONDIVIDI

Caterina Balivo in cirsi: è un momento davvero difficile per la conduttrice che tuttavia prova a non perdere il sorriso.

Caterina Balivo Instagram

Conosciamo tutti Caterina Balivo come una donna sempre solare e sorridente, ma anche lei talvolta si lascia andare allo sconforto causato dalla difficile situazione sanitaria che stiamo tutti affrontando.

La conduttrice televisiva vive una vita in completa armonia, passando il weekend a casa con il marito Guido Maria Brera, il manager finanziario, e i due figli: Guido Alberto, nato il 9 maggio del 2012, e Cora, del 16 agosto 2017. Il resto dei giorni lo trascorre invece a Milano a causa delle sue esigenze lavorative.

Questa armonia si è però naturalmente andata a complicare, così come la normalità e la vita di tutti i giorni di ognuno di noi, quando la pandemia ha preso piede nel nostro paese.

L’ex modella è una grande appassionata dei social network e li utilizza molto spesso per raccontare ai suoi fan ed amici le piccole “avventure” che le capitano ogni giorno. In particolare il suo profilo Instagram è costantemente aggiornato, tra post e storie la donna filma e fotografa tutto ciò che le capita.

Talvolta i suoi contenuti sono leggeri e piacevoli, come le storie in cui filma i buffi comportamenti dei suoi piccoli, altri sono invece ricchi di parole con un profondo significato.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e Guido Maria Brera in crisi? “Si è allontanato molto”

Caterina Balivo, momento difficile: cosa sta succedendo?

caterina balivo

In particolare oggi ha postato una vecchia foto che la ritrae sorridente con le gambe immerse nell’acqua cristallina del mare.  Si potrebbe trattare della costa campana, essendo la sua regione natale.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, la Rai è davvero molto preoccupata per lei

Nella descrizione leggiamo dei sentimenti contrastanti, il post è stato pubblicato in occasione della Giornata mondiale del sorriso, ma il suo è un sorriso malinconico. Infatti continuando a leggere vediamo come la donna non veda l’ora di rivedere le persone senza mascherina e di potersi rituffare in acqua.

La descrizione si conclude però con il suo caratteristico spirito ottimista e con delle parole di incoraggiamento, con le quali ricorda a tutti i suoi followers che prima o poi tutto questo finirà e potremo tornare a fare ciò che amiamo.