Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 14 ottobre 2020

Vuoi sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Scopriamo cosa prevede oggi il palinsesto dei più amati canali seguiti dagli abbonati.

Face off
Face off, scena tratta dal programma

Stasera in tv i principali canali Sky, quelli più seguiti e apprezzati dal pubblico di abbonati, proporranno una palinsesto vario per incontrare il gusto di tutti.

Su Sky Uno torna l’appuntamento con la trasmissione Face Off, un reality in cui si sfidano veri e propri talenti nel mondo del trucco di scena cinematografico. In questa gara, i make up artisti devono proporre i più spaventosi e spettacolari maquillage per ottenere il titolo di migliore, che verrà scelto da esperti.

LEGGI ANCHE —>Paolo Sopranzetti marito Anna Foglietta: un primo incontro davvero curioso

In onda su Sky Cinema 1 sarà proposta la commedia del 2019 Genitori quasi perfetti, con Paolo Calabresi, Elena Radonicich e Anna Foglietta. Pare che la grande passione per il cinema della Foglietta l’abbia portata anche durante le riprese di alcuni film a continuare a girare nonostante fosse incinta. Sembra anche che la donna sia innamoratissima del proprio marito.

Su Sky family invece, questa sarà trasmesso il film del 2014 intitolato Viaggio nell’isola dei dinosauri. Attraverso la storia di Lucas, che finisce grazie un varco spazio-temporale su un’isola abitata da questi mostruosi animali preistorici, i più piccoli vivranno un’emozionante e imperdibile avventura. Tale film non mancherà però di stupire e appassionare anche gli adulti.

Stasera in tv, i programmi Sky del 14 ottobre 2020

Deep State
Deep State

In onda su Sky Romance verrà proposta la commedia intitolata Chalet Girl, del 2016 e che ha tra gli attori Brooke Shields.

Sul canale Sky Collection invece oggi andrà in onda il film thriller del 2017 intitolato Le dure verità. Si tratta di una serie ispirata ai romanzi di Agatha Christie ambientata nel 1954, in cui un ragazzo viene arrestato per aver ucciso la madre adottiva.

LEGGI ANCHE —>The Good Doctor 4, rinnovo della serie per la felicità dei fan

Su Sky Action verrà proposto la pellicola Strade perdute, con Patricia Arquette, film che appassionerà il pubblico da casa.

Per tutti gli amanti delle serie televisive, questa sera verrà proposta su Fox una puntata del telefilm Deep state, intitolata Caccia all’uomo.

Impostazioni privacy