Home News Lutto per Caterina Balivo, conduttrice in lacrime: cosa è successo

Lutto per Caterina Balivo, conduttrice in lacrime: cosa è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:34
CONDIVIDI

Una Caterina Balivo in lacrime quella che è apparsa nelle ultime storie Instagram. Ma che cosa è successo alla conduttrice?

Caterina Balivo

Nonostante oramai, a causa della chiusura e della cancellazione del suo ‘Vieni da me’, sia lontano del piccolo schermo da un po’ di tempo, Caterina Balivo è sempre molto seguita. La conduttrice è infatti molto seguita sui social network, dove posta costantemente e continuamente contenuti.  Ed è proprio qui che si è mostrata in lacrime in alcune sue Instagram Stories. Ma che cosa le è successo? I suoi fan si sono subito preoccupati per lei.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, scelto il  suo futuro dopo ‘Vieni da me’? L’indiscrezione

Caterina Balivo in lutto? Ecco che cosa è successo alla conduttrice

Caterina Balivo Vieni da me

La presentatrice, che un po’ di tempo fa ha fatto un bellissimo e gradito regalo a una sua fan, ha comunque raccontato e spiegato tutto, senza troppi giri di parole. La voce rotta non ha nascosto la sua commozione e ha lasciato fin da subito trasparire tutto il suo dolore. Ma cosa è successo alla talentuosa conduttrice e perché si trova in questo stato? Come detto, l’ha spiegato la diretta interessata nelle sue storie di Instagram, rendendo partecipi i suoi follower di questo delicato momento.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo in crisi: momento difficile da superare

La Balivo si è mostrata in lacrime per comunicare ai tutti i suoi seguaci un lutto che l’ha afflitta. Queste le sue parole: “Stamattina siamo venuti qui al mare e il signore che vive qui ci ha comunicato che il nostro Peter Coniglio se ne è andato. Una dichiarazione molto breve, ma che fa capire il suo dolore. Peter Coniglio era arrivato nella famiglia Balivo Brera nel 2015 e porta il nome di un noto cartone. “È tenero vederlo giocare la mattina fuori al balcone e quando torna nella sua gabbietta si sdraia come un bebè stanco“, raccontava la Balivo sul suo blog personale. Insomma, un grandissimo dolore.