Caterina Balivo, addio a Vieni Da Me: scelto il programma sostituto

Caterina Balivo come sappiamo ha lasciato Vieni Da Me che ha chiuso ufficialmente i battenti: la Rai ha scelto il programma sostituto del pomeriggio.

caterina balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo ha ufficialmente lasciato Vieni Da Me, il programma costruito, come si suol dire, “a sua immagine e somiglianza” e che ha chiuso i battenti dopo due stagioni che hanno dato tantissime soddisfazioni a lei ed a tutta la sua squadra. La Rai, però, ha preso un’altra decisione, un’altra strada ed ha ufficializzato lo show che ci sarà al suo posto a partire da settembre.

Si tratta di un programma che innanzitutto sarà molto più lungo rispetto a quello della moglie di Guido Maria Brera, dal momento che durerà circa tre ore, dalle 14:00 alle 17:15, quindi davvero molto più lungo ed andrà a “rubare” del tempo a La Vita In Diretta e sarà suddiviso in tre parti.

Alla conduzione ci sarà Serena Bortone, che abbiamo avuto modo di conoscere su Rai Tre alla guida di Agorà. Ecco come si chiamerà lo show.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo condivide un ricordo indelebile del suo passato: la foto

Caterina Balivo e Vieni Da Me addio: chi c’è al suo posto?

caterina balivo hater

Si chiamerà “Ogni mondo è paese” il programma pomeridiano che prenderà il posto di Vieni Da Me su Rai Due e che, per questo motivo, sarà molto più lungo.

C’è davvero tantissima attesa intorno a questo show che dovrebbe essere suddiviso in tre parti: la prima sarà quella consueta dell’intervista, in cui ci sarà un volto noto del mondo dello spettacolo, mentre dalle 15:00 circa ci saranno ulteriori approfondimenti relativi a qualche tematica specifica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo lascia la Rai? I piani incerti dopo l’addio a Vieni Da Me

La terza ed ultima parte, invece, avrà come focus quello di raccontare la nostra cara ed amata Italia. Nel mezzo, però, ci sarà spazio anche per Il Paradiso Delle Signore, motivo per il quale il programma effettivamente non durerà oltre tre ore ma un po’ meno.

Impostazioni privacy