Caterina Balivo e Guido Maria Brera in crisi? “Si è allontanato molto”

Caterina Balivo, il marito Guido Maria Brera si allontana sempre di più: tutto a posto tra loro? L’uomo la critica sui social.

Caterina Balivo marito
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

Che succede tra Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera? Già da quest’estate si vociferava che ci fosse aria di crisi nella coppia, quando lui aveva abbandonato la moglie, che si trovava in Sicilia per il matrimonio di sua sorella.

Successivamente, però, i due erano riapparsi tra i social e sembravano più in armonia che mai, mentre hanno passato gli ultimi giorno dell’estate nella casa in Toscana, all’Argentario.

Tuttavia oggi, belle storie della Balivo è apparso suo marito, ma mentre lei gli dedica una canzone mentre sono in macchina, nella story successiva scrive che “si sta allontando sempre di più“: che succede tra Caterina e Guido Maria?

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, avete mai visto la sorella Francesca? Sono due gocce d’acqua

Caterina Balivo, suo marito si è allontanato, come mai?

Caterina Balivo marito
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

La donna, alla fine della scorsa stagione, ha abbandonato il suo show di punta, Vieni da me, e ora sembra dedicarsi completamente alla sua famiglia. La conduttrice non ha mai dato una spiegazione chiara e limpida delle motivazioni che l’hanno indotta a lasciare la Rai; sappiamo che è stata una sua scelta e che c’entra la sua famiglia.

In più di un’occasione la Balivo, anche sui social, ha accennato al fatto che condurre un programma che va in onda tutti i giorni è un’impresa ardua con due bambini piccoli. Anche il marito spesso l’ha incoraggiata a fare delle scelte lavorative che fossero anche più soddisfacenti per l’evolvere della sua carriera. Insomma pare che Caterina si stia un po’ dedicando ai suoi bambini e un po’ stia aspettando l’occasione giusta per tornare sulle scene. Il periodo di lockdown ha sicuramente pesato sulla sua scelta, come ha ammesso lei tra i commenti Instagram ad un suo post, dandole la possibilità di mettere in prospettiva le priorità della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, la Rai è preoccupata per lei?

Oggi è riapparsa tra le storie Instagram insieme a Guido Maria, che le ha prima “criticato le piante” che cura in casa e poi si è mostrato tendente a rispettare (forse troppo) le regole di distanziamento sociale. Caterina ha mostrato il marito lontanissimo dal tavolo del bar in cui si sono seduti, intento a guardare il telefono: “Si è allontanato sempre di più..tra poco siamo in strada per stare lontani da tutti” ha scherzato lei.

Nessuna crisi, quindi, per la Balivo e Brera, solo un eccessivo rispetto delle distanze, che non bastano mai.

Impostazioni privacy