Franceska Pepe sempre sotto attacco: ma cosa succede questa volta?

Franceska Pepe è davvero il personaggio del momento. Ma chi è questa volta ad avercela con lei? Ecco tutti i dettagli.

Franceska Pepe

Franceska Pepe è senza alcun dubbio il personaggio di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ che più sta facendo discutere, sia quelli che ormai sono i suoi ex coinquilini che il pubblico da casa. Quest’ultimo si scatena sui social, dove però i comportamenti della ragazza molto spesso suscitano ilarità e divertimento. Ad attaccare pesantemente l’ex gieffina stavolta è stata Mila Suarez. Ma che cosa c’è tra le due? Giusto chiarire qual è la situazione.

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe, che cosa le è successo dentro la Casa del ‘Grande Fratello Vip’?

Franceska Pepe, ennesimo attacco per lei: ecco chi l’ha messa nel mirino

Franceska Pepe

L’ex fidanzata di Alex Belli ha raccontato e rivelato di conoscere fin troppo bene la Pepe. Pare infatti che le due abbiano viaggiato insieme per molto tempo, toccando mete come Montecarlo e Ibiza. Le sue parole, rilasciate ai microfoni del settimanale ‘Nuovo’, spiegano fin troppo bene il personaggio: “Lei è un fenomeno, è furba, anzi furbissima. Quella che vedete al GF Vip corrisponde alla realtà. Cos’altro posso dire? Non ha mai pagato l’affitto, per anni ho pagato tutto io. Dovrà dare a me i soldi del GF“.

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe, Vittorio Sgarbi è stato il fidanzato? La verità sconvolgente

Insomma, una descrizione non certo positiva quella fatta dalla Suarez. Tanti altri gli argomenti toccati e gli aneddoti raccontati, di cui uno sul suo rapporto con Vittorio Sgarbi: “Tra di loro c’è stato qualcosa, forse una serata. Diciamo che in ogni bugia c’è un fondo di verità. Ma è la sua furbizia senza alcun dubbio quello che ha colpito di più Mila. “Una volta Franceska mi chiese 10 euro per la benzina, visto che mi stava accompagnando in auto a un appuntamento. Ricordo che scesi e andai da sola in taxi“, queste le sue parole.

https://www.instagram.com/p/CGNiHmMls-P/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy