Franceska Pepe, Vittorio Sgarbi è stato il fidanzato? La verità sconvolgente

Franceska Pepe, Vittorio Sgarbi è stato il suo fidanzato? La verità è stata svelata dallo storico dell’arte in diretta tv.

Franceska Pepe fidanzato Sgarbi
Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi è stato davvero il fidanzato di Franceska Pepe? La 28enne, Miss Europa, è diventata famosa al grande pubblico soprattutto per questa vicenda. E’ stato proprio grazie a questa storia che è stata scelta per partecipare al Gf vip.

Anche lo storico dell’arte ha ammesso, ospite da Barbara d’Urso, di essere consapevole che la loro liaison, ha portato la ragazza ad entrare nella nota Casa.

A tal proposito, Sgarbi, incalzato dalla conduttrice, ha anche raccontato che cos’è successo veramente tra lui e la Pepe: è stato davvero il suo fidanzato?

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe confessa dopo il Gf vip: “Non lo sopportavo”

Franceska Pepe, Sgarbi è il suo fidanzato?

Franceska Pepe fidanzato Sgarbi
Franceska Pepe

Il critico d’arte ha ammesso che tra lui e la modella c’è stato qualcosa; si sono conosciuti a Sanremo, nel 2017, nell’ambito del Festival. Entrambi erano stati invitati ad una mostra e, secondo il racconto dell’uomo, all’improvviso Franceska lo avrebbe braccato.

L’iniziativa dell’approccio sarebbe stata, quindi, della ragazza, che non ha saputo resistere al fascino di Sgarbi. I due si sarebbero lasciati andare a qualche effusione clandestina durante la mostra, per poi continuare, fino a qualche ora dopo, la loro “frequentazione”.

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe ha mentito a tutti? Ecco cos’è successo

Secondo il racconto di Sgarbi, sarebbe stata la stessa Pepe a non voler dormire con lui e a tirarsi indietro. Diciamo che parlare di “fidanzato” forse è un po’ esagerato: secondo la ricostruzione tra i due ci sarebbe stata una liaison durata poche ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SORPRESONE !!! 👐🏻😂Eccomi qua con il mio bodyguard😜❤️ @thebossispablo

Un post condiviso da Francesca Pepe 🌺 (@franceskapepe) in data:

Franceska è stata l’ultima eliminata dalla Casa del Gf, perdendo il televoto contro Adua Del Vesco. Dal web si è sollevato un polverone di critiche, dato che era data per favorita e si è parlato anche di “truffa del televoto”.

Impostazioni privacy