Elettra Lamborghini sapeva tutto di Iconize? Le parole dure della cantante

Elettra Lamborghini sapeva tutto di Iconize? La ragazza ha chiarito la sua posizione in merito alla vicenda che ha coinvolto l’influencer.

Elettra Lamborghini Iconize
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini e Iconize sono amici ormai da molto tempo; pare che si siano conosciuti tramite Tommaso Zorzi, ex fidanzato del ragazzo, e siano rimasti molto legati.

La cantante e Zorzi si sono incontrati grazie al reality Riccanza, dove entrambi mostravano il loro stile di vita lussuoso e sfrenato, nonostante la giovane età.

L’amicizia tra Elettra e Tommaso, tuttavia, si è poi molto allentata, come ha dichiarato il gieffino che ha dato la colpa del loro allontanamento proprio all’ex Iconize. Il videomaker e la Lamborghini sono molto legati, tanto che lui ha partecipato non solo al suo matrimonio, ma anche all’addio al nubilato.

La cantante sapeva tutto sulla finta aggressione?

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, il fratello sta male? Problemi durante il matrimonio

Elettra Lamborghini sapeva delle bugie di Iconize?

Elettra Lamborghini Iconize
Iconize (Fonte: Instagram)

Proprio perchè sono grandi amici, tutti i fan della cantante si sono chiesti se lei sapesse la verità riguardo all’aggressione omofoba subita dal videomaker. Marco Ferraro (in arte Iconize) è stato accusato da Soleil Sorge, sua ex amica, di aver finto tutto, prendendosi a pugni da solo con un surgelato, per procurarsi gli ematomi.

Elettra ha detto la sua, tramite l’influencer Deianira Marzano che ha pubblicato su Instagram una conversazione con la ragazza. La Lamborghini ha manifestato il suo stupore e ha detto che non era assolutamente a conoscenza di questa vicenda: “Cado dal pero…sono senza parole” ha scritto nella chat.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso contro Iconize: la conduttrice presa di mira su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Autoscatti 📸💐 #milano #flowers #home #bymyself ( vi piacciono? W l’arte dell arrangiarsi 😂🤟🏼)

Un post condiviso da Marco Ferrero (@iconize) in data:

Pare quindi che la Lamborghini non sapesse nulla, per quanto pare che la voce sul fatto che Iconize avesse finto l’aggressione omofoba per acquisire fama, girasse ormai da tempo sui vip. Sarà veramente così? Per ora a Live non è la d’Urso pare che le prove raccolte portino a supportare questa tesi.

Impostazioni privacy