Mila Suarez ex fidanzata Alex Belli: un amore finito male

Mila Suarez è l’ex fidanzata di Alex Belli. Il rapporto tra i due è stato sempre a dir poco tormentato. Ma com’è finita la loro love story.

mila suarez alex belli

Quella formata da Mila Suarez e Alex Belli è stata senza alcun dubbio una delle coppie più chiacchierate e discusse del mondo della televisione. I due hanno anche partecipato al ‘Grande Fratello Vip‘. Ed è all’interno del reality show che hanno avuto dei veri e propri scontri. La loro relazione è finita dopo due anni di un rapporto tormentato e burrascoso. Ma quali sono state le loro liti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Platinette senza freni su Alex Belli: “Perché non fai il più il tuo lavoro?”

Alex Belli e Mila Suarez, ecco i loro scontri

Mila Suarez attacca Francesca De André: lo sfogo sui social

Durante la seconda puntata del ‘Grande Fratello 16’, dove, come detto, sono stati concorrenti, i due hanno dato vita a un vero e proprio confronto tra rivali in amore. La loro è stata una discussione molto forte e dai toni alti e accesi. In quell’occasione Mila Suarez ha tra l’altro ammesso di esser ricorsa alla chirurgia estetica e di aver fatto qualche ritocchino, modificando la forma del naso e aumentando il volume del seno. La ragazza ha poi spiegato i motivi che l’hanno spinta a questa decisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alfonso Signorini raddoppia: non c’è solo il Grande Fratello Nip per lui

Alex reputava che avessi un décolleté troppo piccolo, ma a me piaceva così. E anche il mio naso, secondo me, andava bene com’era. Ma, ancora una volta, mi sono comportata stupidamente e ho accettato di sottostare alle sue regole estetiche, dettate da chissà quale ideale e quale principio. Prima mi sono operata al naso e poi, subito dopo il mio intervento al décolleté, che non è stato una passeggiata. Per di più poi io ho scoperto che mi tradiva con Delia”, queste le parole della Suarez, che ha accusato il suo ex. Insomma, l’ennesimo dimostrazione di un rapporto nato male e sentito peggio.

Impostazioni privacy