Home News Andrea Damante sta male: un dolore cronico non gli lascia pace

Andrea Damante sta male: un dolore cronico non gli lascia pace

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:01
CONDIVIDI

Andrea Damante ha raccontato sui social di alcuni problemi di salute che si trascina da un pò di tempo. Ecco di che cosa si tratta.

Andrea Damante,

Fa preoccupare tutti i suoi fan Andrea Damante raccontando sui social di un problema di salute cronico che avrebbe da qualche tempo. Damante in particolare è noto negli ultimi anni per la sua relazione avuta con Giulia De Lellis, la nota influencer. Di loro si era molto parlato specialmente durante quest’estate 2020, perché hanno avuto gli occhi del mondo del gossip puntati addosso.

LEGGI ANCHE —>Andrea Damante furioso su Instagram: il dj veronese sbotta all’improvviso

Andrea Damante sta male: le sue condizioni di salute

Andrea Damante,

Andrea Damante ha raccontato sul suo account ufficiale di Instagram, in una stories, di avere già da diverso tempo un problema di salute. Il ragazzo infatti ha raccontato che da mesi sta combattendo contro un dolore ad una spalla che non voleva proprio andare via. Per tale motivo ha deciso di rivolgersi ad uno specialista, un fisioterapista che pare stia risolvendo finalmente questo problema. Un disturbo cronico può veramente affliggere in maniera negativa la vita di una persona, dunque finalmente Damante con massaggi specifici sta ritrovando un po’ di pace dopo diverso tempo.

LEGGI ANCHE —>Andrea Damante rompe il silenzio: la verità sulla crisi con Giulia De Lellis

Andrea Damante
Andrea Damante (Fonte: Instagram)

Un momento molto intenso questo di per il ragazzo, reduce dalla fine del rapporto con la sua ex Giulia De Lellis. Fra di loro c’era stato un allontanamento già in passato, ma poi sembrava essersi tutto risolto durante il periodo di lockdown che avevano deciso di passare insieme. Una volta finita la quarantena però qualcosa è andato storto ed è subito apparso che qualcosa non andava. A riferirlo sono stati gli stessi diretti interessati sui loro social raccontando di vivere un periodo molto difficile per entrambi e per la loro situazione sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#totaloutfit from New fall/winter collection by @guess ! #guess#marciano#newcollection#LoveGuess#adv

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Poi è arrivata la notizia ufficiale della loro separazione che ha chiuso una volta per tutte tale storia, lasciando dispiaciuti tutti i fan della coppia. C’è però ancora una cosa che unisce i due cioè il piccolo cagnolino  che avevano deciso di prendere insieme e che adesso vive diviso a metà tra i due padroncini.