Franceska Pepe, dentro la casa del GfVip “violenza” su di lei

C’è molta preoccupazione per Franceska Pepe: a parlare è l’ex fidanzato che vedendo il Gf Vip 2020: “Lui si sta approfittando di lei.”

Franceska Pepe
Franceska Pepe

Franceska Pepe è senz’altro una delle concorrenti maggiormente nell’occhio dl ciclone durante questa edizione del Grande Fratello Vip 2020. Le sue liti all’interno della casa, da Stefania Orlando a Tommaso Zorzi, le stanno creando attorno parecchia attenzione mediatica. 

In particolar modo proprio contro il famosissimo youtuber si è scagliato anche un uomo che, fino a pochissimo tempo fa non sembrava essere partecipe delle dinamiche che stavano accadendo all’interno della casa: stiamo infatti parlando di Armando Sanchez

LEGGI ANCHE -> Vittorio Sgarbi ex fidanzato Franceska Pepe: sono stati insieme oppure no?

Franceska Pepe, l’ex fidanzato contro Tommaso Zorzi

francesca pepe
Francesca Pepe (Instagram)

Innanzitutto Armando Sanchez ha avuto modo di dire a tutti i telespettatori che bisognerà avere soltanto pazienza con lei: una volta che si è ambientata, infatti, sicuramente ci sarà un cambiamento davvero molto importante della sua personalità. Ma non solo: il suo ex fidanzato, infatti, ha avuto modo anche di attaccare Tommaso Zorzi. Ecco le sue parole:

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi sotto attacco: “Persona o personaggio?”

“Mi sembra si stia approfittando di lei per dare spettacolo. Ha capito i suoi punti deboli e la punzecchia di continuo. Lo trovo assurdo…Non capisco proprio il suo atteggiamento.”

Insomma, sembra proprio che non le voglia mandare a dire, soprattutto dopo che queste parole, rilasciate a Novella 2000, hanno fatto subito il giro del web. Staremo a vedere se nella prossima puntata ci saranno ulteriori prosecuzioni di questa diatriba, che non sembra proprio avere fine.

Impostazioni privacy