Grande Fratello Vip: accesa lite tra i concorrenti all’interno della casa

C’è una certezza sola negli ultimi mesi, Grande Fratello Vip regala scoop a non finire e le dinamiche tendono ad essere sempre più accese nella casa.

Gf Vip
Grande Fratello Vip

Si combatte a colpi di musi lunghi e accese discussioni la gara all’interno della casa del Grande Fratello, i cui concorrenti sono sicuramente sempre più sotto pressione per le eliminazioni e per i continui scoop che fanno parlare riviste, programmi televisivi e mettono a repentaglio anche le loro stesse vite private. Tra una lite e l’altra c’è spazio anche per tanto affetto, che però viene costantemente messo a dura prova.

Leggi anche –> Nathan Falco figlio Gregoraci, un gesto davvero particolare

Grande Fratello vip: la lite di oggi

Grande Fratello Vip (dal sito Mediaset)
Grande Fratello Vip (dal sito Mediaset)

Risale a poche ore fa il video che Mediaset ha riproposto sul suo sito riguardo una lite avvenuta al Grande Fratello Vip. I protagonisti? Questa volta sembra che ci sia stata una discussione tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, combattuta sulle prime con un muro alzato proprio dalla Orlando ai danni di Tommaso.

Il motivo sarebbe stata una dichiarazione di lui, che avrebbe detto “se esci tu [Stefania Orlando] è una tragedia, se escono le altre due è un disastro” e le parole di Zorzi avrebbero fatto risentire Stefania Orlando che stamattina, mentre faceva colazione, opponeva un muro di incomunicabilità a Tommaso.

Dopo le insistenze di lui alla fine Stefania sarebbe sbottata sostenendo che l’unico nella casa a cui ha dato tutto era proprio lui, sottolineando tra le righe che non si meritava una frase del genere. Zorzi ha cercato subito di chiarire la situazione, sostenendo anche che la Orlando è tra i concorrenti con cui ha legato di più.

Tra le lacrime della Orlando, Tommaso ha fatto di tutto per farle capire quanto le voglia bene, insistendo sul fatto che si è confidato più volte con lei e che sarebbe una tragedia se lei dovesse uscire. Alla fine però Stefania ha ceduto e si sono abbracciati facendo pace e sciogliendo ogni riserva sulla situazione. Ancora una volta la dolcezza vince, ma la paura dell’eliminazione è ancora forte.

Leggi anche –> Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli: ha fatto una scelta importante

Impostazioni privacy