Carlotta Mantovan dopo Frizzi ritrova il sorriso: il merito è suo

Carlotta Mantovan ha preso una pausa dalla tv, per il momento, ma sembra aver ritrovato il sorriso, dopo la morte dell’amato marito.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan sembra aver ritrovato un po’ di pace e serenità, grazie alla vita in campagna e alla compagnia della sua piccola Stella.

Dopo il grandissimo dolore per la morte del marito, Fabrizio Frizzi, avvenuta nel 2018, la donna ha deciso di prendere una pausa dal lavoro e godersi un po’ di tempo insieme a sua figlia, che oggi ha 7 anni.

La Mantovan, ex modella, aveva conosciuto il marito durante il Concorso di Miss Italia del 2001, al quale era arrivata seconda. Dopo diversi anni di fidanzamento lei e Fabrizio erano convolati e nozze del 2014.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan, la fuga d’amore con Stella e il ricordo di Fabrizio

Carlotta Mantovan, dopo tanto dolore finalmente la pace

Carlotta Mantovan
Carlotta e Fabrizio Frizzi

La conduttrice è reduce dal fortissimo dolore per la scomparsa dell’amato Fabrizio, avvenuta improvvisamente. La sua forza, tuttavia, è la sua piccola Stella, la figlia avuta insieme a Frizzi, che oggi ha 7 anni.

La Mantovan ha deciso di prendersi un momento di pausa dalla sua carriera in tv; non apparirà accanto a Michele Mirabella nella nuova edizione di Tutta salute. Carlotta è stata sostituita da Benedetta Rinaldi, ma è stata una sua scelta quella di non partecipare più alla conduzione del programma.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan, un nuovo arrivo in famiglia

Dunque, proprio per ammissione dela Rinaldi, le voci sul fatto che la Mantova sarebbe stata “sirulata” dalla Rai, sarebbero tutte false: è stata proprio lei a volersi allontanare dalla tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#purelove❤️ #noi #lovehorses❤️🐴 #feelingthenature

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Carlotta è molto attiva su Instagram, ultimamente, e mostra tutta la sua felicità del dedicarsi alla figlia Stella e alla vita in campagna. L’ultima foto insieme al suo cavallo è veramente tenera e ce ne sono molte altre sul suo profilo; pare proprio che sia una cavallerizza provetta, piena di amore per i suoi animali.

Impostazioni privacy