Carlotta Mantovan moglie Fabrizio Frizzi: un nuovo arrivo in famiglia

Carlotta Mantovan è la moglie di Fabrizio Frizzi, questa sera sarà ospite a Festa di Natale, il programma per la maratona Telethon.

Carlotta Mantovan moglie fabrizio frizi (1)

Grande festa su Rai 1 per la maratona Telethon con Festa di Natale, il programma condotto da Antonella Clerici e Paolo Belli.

Durante la serata verrà poi trasmesso Raro” il cortometraggio di Rai Cinema per la Fondazione Telethon diretto dal talentuoso Luca Zingaretti.

Carlotta Mantovan moglie Fabrizio Frizzi

Tra gli ospiti della sera di musica e spettacolo di Rai 1 ci sarà anche Carlatto Mantovan, la bellissima e talentuosa moglie di Fabrizio Frizzi.

Il noto conduttore è morto ormai da due anni, dopo aver lottato contro una terribile malattia. L’amico Carlo Conti continua a dimostrargli la sua vicinanza restando vicino a Carlaotta e alla piccola Stella, che lo chiama Babbo Carlo, proprio come faceva il suo papà.

A prendersi cura dei due grandi amori di Fabrizio Frizzi anche Antonella Clerici, che approfittando del grande talento di Carlotta Mantovan ama chiamarla nei suoi show.

Leggi anche –>Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi: l’aneddoto sulla sua carriera

Nuova vita in tre

A riempire la vita di Stella e Carlotta è arriva una deliziosa cagnolina nera, arrivata a riempire le loro vite. Sotto la foto l’hashtag #family, la tenera foto ha conquistato il web e ha fatto incetta di like.

La piccola Stella, sempre mostrata di spalle nelle foto, è davvero cresciuta a vista d’occhio.

 

Impostazioni privacy