Carlotta Mantovan, fuga d’amore con Stella: il ricordo di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan è stata la protagonista di una bellissima quanto dolce e commovente fuga d’amore insieme alla figlia Stella: ecco dove sono andate.

Carlotta Mantovani moglie fabrizio frizzi

Carlotta Mantovan ha deciso di trascorrere qualche giorno di assoluto relax e felicità al mare in compagnia di una persona davvero molto speciale, l’amore più grande della sua vita.

Stiamo infatti parlando di sua figlia Stella, nata dal suo grande amore per Fabrizio Frizzi. I due, infatti, come sappiamo, hanno vissuto una grandissima storia d’amore prima della morte dell’assai amato conduttore tv della Rai che in passato, lo ricordiamo, prima di conoscere lei è stato sposato con Rita Dalla Chiesa.

Le due, comunque, hanno trascorso un bellissimo giorno all’insegna del relax per rinsaldare ulteriormente il loro legame davvero già molto di per sé speciale, come sempre con il suo “papà” nel cuore e nella mente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlotta Mantovan ricorda Fabrizio Frizzi: “La gioia del suo papà”

Carlotta Mantovan e Stella al mare: il ricordo di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan mostra Stella figlia Fabrizio Frizzi

Il ricordo di Fabrizio Frizzi nel cuore di tutti coloro che hanno avuto l’occasione e la fortuna di conoscerlo prima della prematura scomparsa è sempre stato ed è ancora oggi qualcosa di davvero indelebile che sicuramente ha fatto la differenza nella propria vita cambiandola in meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabrizio Frizzi, il rapporto di Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan

Sicuramente è stato così per Carlotta Mantovan e lo è stato anche per Rita Dalla Chiesa e tutta la casa della Rai che, non a caso, ha deciso di dedicargli il nome di uno studio, uno dei più belli di tutta la tv di Stato.

Insomma, nonostante Frizzi non sia più tra noi da ormai qualche anno il suo ricordo, la sua presenza e la sua persona davvero sempre molto gentile rimarranno sempre nella mostra mente come del resto è giusto che sia. Sua figlia Stella è speciale.

Impostazioni privacy