Carlotta Mantovan ricorda Fabrizio Frizzi: “La gioia del suo papà”

Carlotta Mantovan ha avuto modo di ricordare Fabrizio Frizzi in un post davvero bellissimo in cui il soggetto protagonista è loro figlia Stella.

Carlotta Mantovan mostra Stella figlia Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan non ha mai dimenticato Fabrizio Frizzi, il suo grandissimo amore che purtroppo è venuto prematuramente a mancare. La donna, che ha vissuto una storia d’amore lunghissima e davvero molto profonda con lo storico conduttore e volto tv della Rai, a cui è anche dedicato uno studio della tv di Stato di Viale Mazzini, ha avuto modo di postare un’immagine della bellissima figlia Stella.

Nei commenti, inoltre, tutti i suoi fan e follower hanno avuto modo di sottolineare quanto la loro piccola sia diventata una vera e propria gioia non solo per la sua mamma ma anche e soprattutto per il suo papà che adesso la guarda e la protegge da lassù.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi: il retroscena drammatico

Carlotta Mantovan “rivede” Fabrizio Frizzi in sua figlia

Fabrizio Frizzi: "La Rai ha fatto lacrime da coccodrillo"

Stella Frizzi, la piccola di casa che oggi ha 7 anni, è stata immortalata in questa bellissima foto in cui, di spalle, si sta avvicinando ad un bellissimo puledrino in mezzo alla campagna.

La bambina, in tutta la sua purezza, ha fatto impazzire tutti i suoi numerosissimi fan che in lei rivedono il carattere gentile del padre. Ecco alcuni dei commenti a questo post su Instagram che è subito diventato virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabrizio Frizzi, il retroscena di Pupo: “Stava soffrendo moltissimo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#puledrini #sharethelove #lovehorses #mystar #🌟 #🐴❤️

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

“La gioia del suo papà”; “Com’è diventata grande Stella”; “Bellissima”; “Che amore!!”

Questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti che hanno letteralmente fatto esplodere il web, con questa dolcissima immagine che ha subito fatto incetta di like e commenti entusiasti di tutti i follower di Carlotta Mantovan, la quale non può che essere felice di quanto, nonostante suo marito sia purtroppo salito in cielo, i suoi fan le siano sempre rimasti vicino.

Impostazioni privacy