Fabrizio Frizzi, il rapporto di Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan

Rita Dalla Chiesa svela il rapporto che la lega a Carlotta Mantovan, le due sono legate dall’amore per Fabrizio Frizzi.

Rita Dalla Chiesa svela il rapporto che la lega a Carlotta Mantovan, le due sono legate dall'amore per Fabrizio Frizzi.

Pochi giorni fa Pupo ha raccontato la sofferenza di Fabrizio Frizzi colpendo molto i fan che lo hanno amato e che non lo dimenticheranno mai. Sua figlia Stella ha ereditato il suo sorriso e i suoi colleghi e amici, tra gli ultimi Eros Ramazzotti, non smettono di pensarlo e condividere con i propri fan racconti e pensieri riguardanti l’amatissimo conduttore.

Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan

Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan

Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan hanno entrambe amato Fabrizio Frizzi, le due donne non smettono di pensarlo e l’ex conduttrice di Forum ha voluto raccontare i rapporti che la legano alla giornalista.

Rita Dalla Chiesa è stata sposata con Fabrizio Frizzi dal 1992 al 2002 e nonostante il divorzio i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Ma quale relazione la lega a Carlotta Mantovan?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alessia Marcuzzi, lo scatto inganna: i fan sono senza parole

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi sono stati insieme fino alla fine, il conduttore è scomparso prematuramente nel 2018 ma prima di morire è riuscito a realizzare un suo grande sogno: quello di diventare papà. La piccola Stella gli ha letteralmente cambiato la vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giulia Salemi ha un fidanzato? Il mistero si infittisce

La verità

https://www.instagram.com/p/BXLfEAng3kM/?utm_source=ig_web_copy_link

“Fabrizio lo porto dentro di me” ha rivelato Rita Dalla Chiesa parlando del suo amato scomparso, ammettendo di guardare il cielo e di pensare spesso alle persone che l’hanno lasciata.

L’ex conduttrice di Forum ha svelato poi il rapporto che la lega a Carlotta Mantovan, rivelando: “Con Carlotta ci siamo scambiate dei messaggi. Ma ho tanta voglia di vedere Stellina.” Per questo ha tutta l’intenzione di fare una video chiamata alle due, insomma pare proprio che le due abbiano un bel rapporto.

Rita Dalla Chiesa ha poi parlato di Albano, che recentemente ha ammesso di essere tornato con Loredana Lecciso. In merito al cantante la conduttrice ha detto: “Lo immagino con le mani nella terra della sua Puglia.” La speranza di Rita è che Albano in questi mesi sia riuscito a superare la morte della mamma Jolanda.

Impostazioni privacy