Edoardo, figlio di Gerry Scotti: un regalo inaspettato per suo padre

Edoardo, il figlio di Gerry Scotti, ha appena dato al padre una notizia che gli cambierà la vita per sempre.

Edoardo figlio Scotti
Gerry Scotti ed il figlio Edoardo

Edoardo Scotti, il figlio del conduttore Gerry, gli ha appena fatto un regalo indimenticabile. Conosciamo il ragazzo soprattutto per la partecipazione televisiva, accanto al padre, nello Show dei record, dove ha fatto l’inviato.

Ormai Edoardo ha 28 anni e da poco tempo si è sposato, anche se non si sa molto di sua moglie, dato che ci tiene molto a mantenere la sua vita privata riservata.

Gerry, ha confessato a Verissimo, di aver ricevuto da suo figlio una notizia che gli ha fatto toccare un cielo con un dito: “Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto, con la sua compagna, quello che probabilmente hanno fatto molti italiani“ ha confidato il conduttore a Silvia Toffanin.

Leggi anche -> Gerry Scotti fa flop, il suo primo fallimento televisivo

Edoardo, figlio di Gerry Scotti: la sua vita è cambiata per sempre

Edoardo figlio Scotti
Gerry Scotti

Il ragazzo ha voluto incontrare il padre a Milano, dove gli ha consegnato un regalo particolare: un pacchetto con dentro un ciuccio. Ebbene si, Edoardo ha voluto, così, annunciare a papà Gerry che presto diventerà nonno.

Il conduttore è al settimo cielo e ha dichiarato che sa bene che presto si “rimbambirà” a causa della sua nipotina: sarà infatti una femminuccia, la prima figlia del suo adorato figlio.

Scotti ha affermato di avere un solo cruccio; spera che Edoardo gli regali altri nipotini, dato che lui è stati figlio unico, così come suo padre.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, oltre 5 mila euro per le cure

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani sera, Canale 5, vi aspetto…..

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Nell’aprile 2019 Edoardo ha avuto un brutto incidente in moto che ha fatto spaventare a morte Gerry e sua madre. Per fortuna non ci sono stati danni permanenti per il ragazzo: ha avuto una frattura scomposta del femore che è stata curata e guarita.

Impostazioni privacy