Edoardo Scotti, figlio Gerry Scotti: il terribile incidente in moto

Edoardo Scotti, classe 1992, è stato ricoverato in ospedale lo scorso 15 aprile a causa di un brutto incidente in moto. Suo padre l’ha subito raggiunto.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

E’ successo a Milano, tra Viale Molise e Via Giovanni Battisti Piranesi lo scorso 15 aprile 2019, mentre Edoardo Scotti era in sella alla sua moto. Fortunatamente si è risolta per il meglio e il giovane ha riportato una frattura scomposta al femore, sottoponendosi così a un intervento presso l’ospedale Humanitas di Milano. Tanta è stata la paura e suo padre non appena è venuto a conoscenza dell’accaduto l’ha subito raggiunto. Oggi, Edoardo, ha recuperato alla grande e continua ad essere motivo di grande orgoglio per i suoi genitori. Il ragazzo è parecchio assente dai social, per cui risulta difficile scoprire cosa stia combinando in questo periodo.

Leggi anche–> Nadia Toffa, un regalo per la madre

Edoardo Scotti, il bellissimo rapporto con Gerry

Edoardo e Gerry Scotti
Edoardo e Gerry Scotti

In seguito al divorzio tra Gerry e Patrizia Grosso, Edoardo ha consolidato il suo rapporto con il padre. E’ proprio quest’ultimo ad ammettere di essergli stato il più vicino possibile per non fargli provare la sofferenza dell’accaduto in modo troppo pesante. E sembra esserci riuscito alla grande, infatti Edoardo, oltre a essere un uomo affascinante che ha catturato il pubblico femminile, è quasi sposato con la giornalista Ginevra Piola, che pare collabori con Mediaset, con la quale ha avuto anche un figlio.

Leggi anche–> Cosa andrà in onda stasera su Sky

Scotti ha preferito stare lontano dai riflettori, nonostante sia figlio di un conduttore molto presente sulle tv italiane, ma di dedicarsi ugualmente al mondo dello spettacolo dietro le quinte, rendendosi disponibile a fare la gavetta pur di non approfittare del vantaggio che potrebbe trarre solo perché è figlio di GerryEdoardo ha studiato presso la prestigiosa American School of Milan e, nel 2013, si è laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Ha trascorso molto tempo negli Stati Uniti, e in particolare a Los Angeles, dove ha completato i suoi studi coronando sogno di diventare regista.

Impostazioni privacy