Marcus e Brando figli Michele Morrone: la lontananza che fa male

Marcus e Brando sono i due figli di Michele Morrone, nati dal suo precedente matrimonio che purtroppo è finito: ecco chi sono.

Michele Morrone
Michele Morrone (Getty Images)

Marcus e Brando Morrone sono i due figli di Michele Morrone, uno degli attori che sta ricevendo maggiori consensi in questo 2020 grazie al film “365” di Netflix che ha ottenuto riscontri davvero molto importanti.

In molti si chiedono chi siano i suoi due figli e soprattutto chi è la donna, la madre, con cui li ha avuti. In pochi forse lo sanno ma il noto attore è stato sposato per circa quattro anni con Rouba Saadeh, una bellissima fashion designer di origini libanesi.

Il loro amore, purtroppo, però non è durato quanto previsto e, per questo motivo, i due hanno deciso dapprima di separarsi e poi successivamente di divorziare.

I due figli, però, hanno seguito la mamma in Libano, suo paese natale, dopo la fine del loro amore (durante questo periodo hanno vissuto insieme a Milano).

LEGGI ANCHE -> 365, perché il film con Michele Morrone farà impazzire le fan?

Figli Michele Morrone, chi sono Marcus e Brando?

Michele Morrone
Michele Morrone (Getty Images)

Michele Morrone dunque vive un amore a distanza con i propri due figli che tuttavia, appena possibile, vede, contestualmente ai propri impegni lavorativi e non solo.

Insomma, un legame “colpito” dalla distanza ma non per questo meno vivo o importante: il noto attore, davvero bellissimo e competente, è davvero bravissimo ed è un papà presente per i suoi figli nonostante l’amore con la loro madre, nonché sua ex moglie, sia finito ormai da circa due anni non senza conseguenze su di lui.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, il risveglio accanto ad un uomo: di chi si tratta?

L’uomo, infatti, purtroppo era caduto in una grave forma di depressione dalla quale, però, grazie al proprio talento, è riuscito a far cessare, ripartendo alla grande. Quest’oggi sicuramente ci sarà occasione di parlare di questo e molto altro a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy