Gerry Scotti tra malattia e cure: ha speso oltre 5mila euro

Gerry Scotti ha da sempre dimostrato di avere un cuore d’oro: il conduttore ha speso oltre 5mila euro per delle cure importanti.

Gerry Scotti

Gerry Scotti non è soltanto uno dei volti più amati ed apprezzati del mondo dello spettacolo, ma è anche e soprattutto un uomo dal cuore d’oro che ha sempre dimostrato di essere in prima linea per quanto concerne il mondo del sociale, sempre proteso all’aiuto verso gli altri, verso le persone in difficoltà.

Ha fatto davvero scalpore, in positivo, chiaramente, la notizia che era fuoriuscita qualche tempo fa riguardante un bellissimo gesto che ha avuto modo di fare e che è fuoriuscito. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti in lacrime: accade tutto davanti alle telecamere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie per ciò che fate ogni giorno contro il cancro, contro le malattie del cuore, le malattie neurologiche, quelle del sistema immunitario. Con voi#dentrolavita#5×1000 @humanitashealth

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Gerry Scotti cuore d’oro: dona 5mila euro ad un bambino malato

gerry scotti
Gerry Scotti

Gerry Scotti è rimasto particolarmente colpito dalla storia di un bambino in difficoltà, Martin, la cui famiglia era in difficoltà per pagare le sue cure e tutta l’assistenza di cui necessitava: il bambino, infatti, era affetto dalla sindrome di Down.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, grande paura in studio: cosa è successo al conduttore?

Per questo motivo l’uomo ha avuto modo di fare una donazione personale davvero molto importante: 5mila euro di donazione per le sue cure e la sua assistenza. Un gesto davvero bellissimo per un bambino di soli 2 anni che sicuramente anche grazie al bellissimo contributo del conduttore che ha avuto modo di aiutare non solo quel ambino ma anche e soprattutto l’associazione “Vola con Martin oltre il 21”.

Insomma, ancora una volta il famoso conduttore di Canale 5 si dimostra davvero molto presente non solo in tv ma anche nel sociale.

Impostazioni privacy