Edoardo figlio Gerry Scotti: seguirà le orme del padre oppure no?

Edoardo è il nome dell’unico figlio del presentatore Gerry Scotti. I due sono molto legati e ci si domanda se il ragazzo seguirà la carriera del padre.

Incidente figlio di Gerry Scotti Edoardo: le sue condizioni
Gerry ed Edoardo Scotti

Edoardo Per chi non lo sapesse è l’unico figlio che ha messo al mondo nella sua vita il conduttore televisivo Gerry Scotti, avuto dal matrimonio con la sua ex compagna Patrizia Grosso.

Con la moglie Scotti era rimasto insieme per moltissimi anni, ma poi le cose fra loro iniziarono a non andare più bene, specialmente perché il conduttore era poco presente a causa dei suoi tanti impegni lavorativi.

Nonostante tutto il legame con il figlio si è mantenuto solido nel tempo e fra di loro vi è appunto un rapporto bellissimo.

LEGGI ANCHE —>Gabriella Perino compagna Gerry Scotti, l’incontro del destino

Sono infatti tante le passioni che li accomunano, come quella per i viaggi e appena possono spesso colgono l’occasione per partire insieme e stare via qualche giorno.

Un’altra grande passione che li accomuna è quella per le moto, che però entrambi hanno deciso di mettere da parte dopo che il ragazzo ebbe un serio incidente dove arrivò anche a fratturarsi il femore.

Una grandissima paura non soltanto per il diretto interessato che ha rischiato la sua vita, ma anche per il famoso padre che ha vissuto dei momenti di terrore più grandi della sua esistenza.

Edoardo figlio Gerry Scotti, il mondo dello spettacolo

Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti
Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti

A quanto pare il figlio di Gerry Scotti, Edoardo, ha deciso di intraprendere come lui una carriera nel mondo dello spettacolo, ma a differenza del padre ha preso una scelta importante.

Pare infatti che il ragazzo non sia molto propenso a stare con i riflettori puntati su di sé e ha deciso invece di lavorare nel backstage.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti si è rotto una gamba? Paura negli studi Mediaset

Sembra quindi che non avremo modo di vederlo né alla conduzione di programmi televisivi, né come ospite di trasmissioni, lasciando al padre che si viva lui la notorietà.

Su Canale 5 questa sera andrà in onda il divertente programma Lo show dei record alle ore 21:20, che vede la conduzione del presentatore Gerry Scotti.

Impostazioni privacy