Nina Speranza figlia Luca Argentero: la sua “prima volta”

Nina Speranza Argentero figlia Cristina Marino: la nascita della loro prima figlia ha senza alcun dubbio cambiato la vita dei due attori.

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram dell’attore)

Nina Speranza Argentero. Questo è il nome della figlia di Luca Argentero e Cristina Marino. La vita di due attori quindi, da ormai un po’ di tempo e un paio di mesi, è letteralmente e totalmente cambiata. Uno stravolgimento che ovviamente li ha resi infinitamente felici. Tanti gli auguri che sui social sono arrivati da fan e colleghi per questo lieto evento. A colpire sono state senza alcun dubbio le prime immagini della piccola, ma anche la prima vacanza in tre.

LEGGI ANCHE -> Cristina Marino sotto attacco: gli hater non le perdonano una foto

Nina Speranza Argentero figlia Cristina Marino e Luca Argentero: quanti anni ha?

Cristina Marino Instagram

Era il 20 maggio quando è nata Nina Speranza. Il tutto è stato ovviamente stato comunicato attraverso i social network. Ed ecco che, nelle scorse settimane e in piena bella stagione, la coppia ha deciso di regalarsi qualche giorno di vacanza in alta quota, più precisamente a Courmayeur. Ovviamente con loro c’era la loro prima figlia. Un ritratto di famiglia che non può non aver colpito i loro fan.

LEGGI ANCHE -> Cristina Marino contro le fan di Luca Argentero: la stoccata è servita

Luca e Cristina sono stati immortalati  dal noto settimanale ‘Diva e Donna’, mentre si godono una passeggiata in montagna, con l’attore che spinge fiero la carrozzina, mentre trasporta sulle spalle uno zaino con tutto il necessario per il cambio. Insomma, un’immagine davvero molto bella. E chissà se a ‘Verissimo’, dove sarà ospite proprio la Marino, si parlerà anche di questo. La curiosità dei fan è sicuramente tanta. La vita dei due è cambiata, ma, stando a quello che si vede sui social network, la loro compattezza e la loro unione non sembra essere stata messa in discussione.

https://www.instagram.com/p/CEYqjjIhJOY/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy