Grande Fratello Vip, rivelazione sconvolgente: due concorrenti con il covid

Si è appresa la notizia che all’interno della casa del Grande Fratello Vip due concorrenti abbiano preso il covid. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Rivelazione scioccante all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in quanto si è venuti a conoscenza del fatto che due concorrenti abbiano preso il covid-19. È iniziata da due settimane e la nuova edizione del reality show e già sta riscuotendo un grandissimo successo. Anche quest’anno la conduzione è stata affidata a Alfonso Signorini, che è stato promosso al timone di questa trasmissione televisiva.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip 2020, concorrente eliminato ritorna nella casa?

Grande Fratello Vip, due positivi

alfonso signorini grande fratello vip
Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip 5

Nelle scorse ore si è appresa la notizia che all’interno della casa del Grande Fratello Vip di quest’anno ci sono stati ben due concorrenti che hanno avuto il covid-19. I fan della trasmissione possono tirare un sospiro di sollievo perché in effetti non si tratta di una positività attuale, che sicuramente avrebbe potuto gettare nel panico un’intera produzione e tutti i concorrenti. Quella che invece si è saputa è la notizia che due dei personaggi in gara in questa nuova edizione del programma negli scorsi mesi hanno contratto il coronavirus.

LEGGI ANCHE —>Rissa al Grande Fratello Vip: due concorrenti vengono alle mani

Si sta parlando in particolare di Francesco Oppini e di Andrea Zelletta. Anche Alba Parietti, madre di Francesco, ne aveva dato la notizia sui social rivelando che a marzo aveva avuto i primi sintomi di questo virus. A quanto pare tale malattia è stata anche passata al figlio. Anche Zelletta ha ammesso di aver avuto a che fare con questo virus, che ha letteralmente sconvolto e rivoluzionato il mondo a causa della pandemia globale. Per Andrea in particolare i sintomi che si sono manifestati sono stati principalmente la perdita del gusto e dell’olfatto, che molto si presentano in  pazienti che contraggono il virus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un “nuovo” ballerino per @matildebrandireal… 😏🔥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Attualmente però tutti i partecipanti in gara sono fortunatamente risultati negativi ai vari tamponi e test fatti prima della loro entrata all’interno della casa più spiata d’Italia. Nessun pericolo o minaccia del virus dovrebbe dunque riscontrarsi tra di essi, che sono protetti non avendo contatti con l’esterno.

Impostazioni privacy