Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello, un rapporto molto particolare

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello: il loro rapporto e la loro storia d’amore sono state un qualcosa di davvero particolare.

stefano sala ex fidanzato dayane mello

Dayane Mello continua a far parlare di sé più per alcune vicende al di fuori del ‘Grande Fratello Vip’ che per quello che fa all’interno della Casa. I suoi presunti flirt e le sue storie d’amore scatenano reazioni, chiacchiericci e tante voci. L’attenzione si è soprattutto concentrata sulla sua love story con Stefano Sala. Il loro rapporto ancora oggi è al centro di indiscrezioni che lasciano molta curiosità. Ma quali sono i dettagli che si conoscono e che fanno tanto riflettere?

LEGGI ANCHE -> Gianmaria Antinolfi ex fidanzato Dayane Mello: il triangolo con Belen

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello, si sa qualcosa in più?

Dayane Mello Gf vip
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

Il modello è attualmente sposato con Dasha Dereviankina, ma durante l’edizione del ‘Grande Fratello Vip’ del 2018, ha parlato del suo rapporto con la Mello. Queste le sue parole: “Quando Dayane ha fatto l’Isola ci eravamo già lasciati. Eravamo già in crisi comunque. È tornata ed era tutto chiaro. Sono passati sei mesi, ci abbiamo riprovato. Cerchi sempre di salvare il salvabile, ma quando due persone non vanno più d’accordo e non si amano più è inutile andare avanti“. Insomma, dichiarazioni che lasciano poco spazio a interpretazioni e dubbi.

LEGGI ANCHE -> Paola Turani e Stefano Sala, scoppia la bufera su Instagram: il web si divide

I due tra l’altro hanno anche avuto una figlia, di nome Sofia. Pare tra l’altro che tra i due ci sia stata una sorta di vera e propria battaglia per l’affidamento. La modella brasiliana ha però smentito tutto, spiegando la situazione: “Quanto ci è accaduto, unito al fatto che la bambina chiedeva dei nonni in continuazione, ci ha fatto decidere che, per il suo bene, fosse meglio che crescesse con i genitori di Stefano“. Insomma, un rapporto che è rimasto cordiale per il bene della bimba.

https://www.instagram.com/p/CFUJH2rpMYh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy