Home Televisione Clelia D’Onofrio sta male, paura a Bake Off: le sue condizioni

Clelia D’Onofrio sta male, paura a Bake Off: le sue condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00
CONDIVIDI

Clelia D’Onofrio è stata male e per questo motivo non ha potuto prendere parte fisicamente in qualità di giudice a Bake Off: come sta oggi?

clelia d'onofrio
Clelia D’Onofrio

Clelia D’Onofrio è la più grande assente quest’anno nell’edizione di Bake Off Italia, uno dei programmi di Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre, che più manca a tutti i tanto amati telespettatori che hanno, anche grazie a questo programma, imparato a conoscerla.

In molti si chiedono che cosa sia successo alla dolcissima giudice del noto programma di pasticceria più famoso della televisione. La donna, infatti, qualche tempo fa è stata vittima di un brutto incidente, una caduta che le ha causato parecchi problemi ma che, per fortuna, adesso sembra essere totalmente superata.

Oggi, infatti, le sue condizioni di salute sono decisamente migliorate e, per questo motivo, ha ripreso la vita di tutti i giorni. Per questo motivo la donna ha deciso comunque, seppur virtualmente, di prendere parte al programma. Ecco in che modo.

LEGGI ANCHE -> Clelia D’Onofrio giudice Bake Off Italia: un primato inaspettato

Clelia D’Onofrio sta male: addio a Bake Off?

Clelia D'Onofrio
Clelia D’Onofrio

Oggi la famosissima ormai e giudice di Bake Off Italia sta bene ed è riuscita a riprendersi da questo incidente e adesso le sue condizioni di salute, per la gioia di tutti i suoi fan, sono ottimali. Allo stesso tempo, però, come ormai sappiamo, la donna è sempre davvero molto riservata riguardo alla propria vita privata al di fuori del lavoro.

LEGGI ANCHE -> Bake Off chiude qui? Richiamo pesante dai giudici

Proprio per questo motivo estrapolare nuove informazioni a riguardo è davvero difficile, ma forse è anche giusto così: certe parti della propria vita devono rimanere tali.