Tony Hadley, un grande rimpianto nella sua vita: non ha potuto farlo

Tony Hadley è sempre apparso un po’ originale e particolare. Ma una rivelazione su di lui è davvero inattesa e sorprendente.

tony hadley

Tony Hadley sarà tra i protagonisti della puntata odierna di ‘Tale e quale show‘, che andrà, come sempre, in onda su Rai Uno. Il tutto ovviamente avverrà in maniera indiretta. L’artista infatti sarà interpretato da Pago, vincitore la scorsa settimana con il suo Fabrizio Moro. L’attenzione però, se rispostata sull’ex voce degli Spandau Ballet, porta a una rivelazione che davvero in pochi si sarebbero aspettati. Ma a che cosa ci si riferisce e di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Giorgio Panariello ha lasciato ‘ Tale e quale show’: dov’è la verità?

Tony Hadley, cosa avrebbe voluto fare? La verità

Il cantante infatti, secondo alcune indiscrezioni e rumors, sarebbe voluto entrare a fare parte dei Duran Duran. Questi ultimi, pur essendo amici, erano considerati, ai tempi d’oro, dei veri e propri rivali. La notizia ha fatto senza alcun dubbio molto scalpore, scatenando le reazioni di chi ama il mondo della musica e di chi è cresciuto con quelle canzoni. A fare da contorno al tutto poi ci sono state le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Alison Evers, moglie Tony Hadley chi è? Con l’ex leader degli Spandau Ballet ha avuto due figlie

“Vorrei esser stato membro dei Duran Duran“, ha dichiarato il buon Tony, duranta il podcast di ‘Stars Cars Guitars. Un qualcosa che fa capire che molto probabilmente la rivalità tra le due band era più che altro costruita dai media di quel tempo. Comunque, dopo il tuffo nel passato, giusto pensare al presente. Chissà come Pago, che fa sempre molto discutere per la sua vita privata, riuscirà a interpretarlo. Senza alcun dubbio la soglia d’attenzione dei fan e dei social sarà molto alta. Ogni tipo di curiosità sarà comunque soddisfatta questa sera. Il conto alla rovescia sta per finire.

Impostazioni privacy