Cristiano Ronaldo, dramma per il calciatore: furto nella sua villa

Il calciatore Cristiano Ronaldo ha vissuto nelle scorse ore un duro colpo con il furto della sua villa. Ecco come sono andate le cose.

Dramma per Cristiano Ronaldo

Si è appresa nelle scorse ore la notizia di un furto avvenuto nella villa del calciatore Cristiano Ronaldo. Questa splendida dimora dal valore di 7 milioni si trova nell’arcipelago di Madeira e pare sia un luogo incantevole. Il calciatore della Juventus intanto è scosso da quanto ha appreso e non si spiega come sia potuto accadere.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Ronaldo rende famosa una giovane cantante italiana: come ha fatto?

Cristiano Ronaldo, i ladri della sua villa

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo

Furto avvenuto nella splendida villa di Cristiano Ronaldo, che era stata acquistata nel 2015 dall’uomo e totalmente ristrutturata. Questa bellissima abitazione extra lusso pare sia composta addirittura da ben 7 piani. Purtroppo la casa di Ronaldo ore fa è stata violata però dal passaggio di  di malviventi che sono riusciti ad introdursi con facilità all’interno. A dare la notizia dell’accaduto è stato il Diario de noticias Madeira, che ha raccontato di questo spiacevole evento.

LEGGI ANCHE —>Georgina Rodriguez fidanzata Cristiano Ronaldo: il loro grande segreto

Secondo quanto riportato anche dall’Ansa al momento del furto pare si trovassero nella villa sia la madre del giocatore, che il fratello Hugo che non avrebbero avuto modo di accorgersi della presenza dei ladri. Il calciatore in quel momento invece si trovava lontano da casa per motivi lavorativi, mentre la compagna era a Parigi in occasione della settimana di moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Muito feliz e orgulhoso por atingir a minha 200° internacionalização com a camisola do meu país! 🇵🇹💚❤️🙏

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Di questo vicenda non si sa ancora molto, ma secondo le ricostruzioni riportate da Diario de noticias Madeira pare che i ladri si sarebbero introdotti dal garage, la cui porta era stata lasciata aperta. Sembra che attualmente non si sia quantificato il danno che è stato fatto, ma pare che siano stati portati via pezzi molto importanti e anche oggetti personali di Cristiano. Tra questi spicca anche una maglia della Juventus autografata. Sicuramente questo è stato davvero un brutto colpo per il calciatore, che adesso dovrà capire meglio come si sono svolte le dinamiche di questo incidente e il perché la villa sia stata così facilmente accessibile ai ladri.

Impostazioni privacy