Fidanzata Adua Del Vesco chi è? C’è una donna famosa nella sua vita

Adua Del Vesco ha una fidanzata? Spunta una nuova indiscrezione su di lei: è innamorata di una donna conosciuta in una fiction di Canale 5.

Adua Del Vesco, Gf vip
Adua Del Vesco al Gf vip

Non sembra avere pace Adua Del Vesco che adesso, dopo l’AresGate, il fidanzamento fasullo con Gabriel Garko e quello con Massimiliano Morra, sembra essere travolta da un altro grande scandalo.

Secondo quanto ha dichiarato tale Amedeo Venza, infatti, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020 non solo non è mai stata fidanzata con i due famosissimi attori sopra citati, ma addirittura avrebbe una relazione con una donna.

La notizia al momento è e rimane un rumor ancora tutto da scoprire e soprattutto confermare, dal momento che non ci sono delle prove certe a riguardo, tuttavia il noto giornalista ha avuto modo di dare qualche piccolo dettaglio in più riguardo all’identità di questa donna misteriosa: qual è il suo nome?

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco ancora protagonista: cos’ha fatto?

Fidanzata Adua Del Vesco chi è? Un amore misterioso

Adua Del Vesco Gf vip
Adua Del Vesco, Gf vip

Adua Del Vesco è fidanzata con una donna? Al momento non sappiamo se questo rumor, se questa news di gossip sia confermata tuttavia, stando a questa fonte, sembrerebbe che le due si siano conosciute all’interno di una famosa fiction di Canale 5 il cui nome, però, è ancora oggi misterioso.

Ciò che è stato lasciato intendere, tuttavia, è che la presunta donna in questione sia molto famosa: è forse un’attrice? 

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra, la sua fidanzata è una copertura? Novità importanti

Insomma, non sembra essere finito il polverone mediatico attorno alla famosa attrice che all’interno della casa è nell’occhio del ciclone -anche- per lo scherzo fatto nei confronti di Francesco Oppini in cui è stata una delle due complici. 

Chi sarà la sua -presunta- fidanzata? Stasera al Gf Vip 2020 nuovi dettagli.

Impostazioni privacy