Cristiano Ronaldo rende famosa una giovane cantante italiana: come ha fatto?

Cristiano Ronaldo ormai qualche tempo fa, tramite le storie su Instagram, inaspettatamente ha lanciato e fatto diventare famosa una cantante italiana.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, anche se è un giocatore della Juventus, è paradossalmente prima di tutto un vero e proprio influencer, una “macchina da soldi” come lo definiscono tantissimi addetti ai lavori: quando si muove lui, si muove il mondo intero. Sempre più spesso per fare del bene.

E’ successo casualmente un anno fa circa: il noto giocatore dei bianconeri, un vero e proprio leader dello spogliatoio nonché un campione in questo sport, ha postato una storia mentre ascoltava una giovanissima cantante rap italiana classe 2002 che ben presto è diventata molto famosa non solo nell’ambiente più urban della musica italiana ma anche nel panorama più mainstream (e non a caso ha firmato per la Sugar).

Ecco di chi stiamo parlando: di Madame.

LEGGI ANCHE -> Georgina Rodriguez fidanzata Cristiano Ronaldo: il loro grande segreto

https://youtu.be/ZXzy1bvkdRc

Cristiano Ronaldo fa diventare famosa giovane cantante: ecco chi è

Dramma per Cristiano Ronaldo

Madame, all’anagrafe Francesca Galeno, è una giovanissima rapper veneta classe 2002 che è diventata famosa per “Schiccherie” il brano che era proprio presente nelle Instagram Stories di CR7 e la canzone è subito diventata virale.

Non sappiamo il motivo per il quale il giocatore della Juventus la stesse ascoltando ma sicuramente l’attaccante ex Real Madrid è stato convinto dal ritmo e dal testo della canzone che in pochissimo tempo è subito diventata virale. 

LEGGI ANCHE -> Cristiano Ronaldo, mamma Dolores torna a casa: come sta dopo l’ictus?

Ad oggi, infatti, il video su YouTube può contare qualcosa come 8,5 milioni di visualizzazioni e le altre canzone non sono assolutamente da meno. Un esempio? “17” ne conta 5,8 mentre in questi giorni è uscito il nuovo singolo di DRD (il lato “pop” di Dardust) “Defuera”, che vede la partecipazione di pezzi da 90 della musica italiana come Ghali e Marracash, il cui ritornello vede proprio la partecipazione di Madame.

Insomma, il tutto in pochissimo tempo Madame è passata da una 17enne con talento ad un grande successo. Meritatissimo.

Impostazioni privacy