Georgina Rodriguez fidanzata Cristiano Ronaldo: il loro grande segreto

Georgina Rodriguez è la fidanzata di Cristiano Ronaldo. Ma qual è il loro più grande segreto? A rivelarlo è stato lei stessa.

Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo è senza alcun dubbio uno degli uomini più attesi di Juventus Milan, match in programma stasera e valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Insomma, oggi sarà il giorno della ripartenza per il mondo del calcio. Il portoghese viene da una lunga quarantena, vissuta in compagnia della sua dolce metà Georgina Rodriguez. E proprio quest’ultima, protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha svelato un loro grandissimo segreto. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Ronaldo, mamma Dolores torna a casa: come sta dopo l’ictus?

Georgina Rodriguez fidanzata Cristiano Ronaldo: “Il segreto di CR7”

Cristiano Ronaldo tradisce Georgina Rodriguez

Inizialmente mi vergognavo ad allenarmi con Cristiano. Immaginavo di dover, allenarmi nello stesso spazio di Cristiano. Ero abituata ad allenarmi a casa quando lui andava al centro sportivo del suo club, così da essere libera e poter trascorrere più tempo insieme quando tornava. Ma dopo un po’ quella sensazione strana è andata via e ora adoro allenarmi con lui. Devo ammettere è diventato la mia più grande motivazione e ispirazione“, queste le parole, rilasciate ai microfoni di ‘Women’s Health’, dell’argentina, che ha quindi svelato una sorta di aneddoto sul loro rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Georgina Rodriguez, cachet di Sanremo 2020 in beneficenza: somma da capogiro

Nonostante alcune voci che negli scorsi mesi avevano fatto pensare a una rottura e al tradimento da parte di CR7, i due sembrano più uniti che mai. Georgina per Ronaldo ha solo parole dolci ed elogio: “Cristiano si allena al mattino e di nuovo al pomeriggio. È un atleta d’élite. È incredibile quanto si concentri e come si dedichi alla sua passione per il calcio. Non c’è dubbio, si allena di più e meglio di me. Non c’è paragone. È un atleta professionista. Ma ho il miglior insegnante a casa e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo con lui”.

Impostazioni privacy