Cristiano Ronaldo tradisce Georgina Rodriguez? La rivelazione di Sara Croce fa pensare

Cristiano Ronaldo tradisce Georgina Rodriguez? Le parole di Sara Croce lasciano pensare che sia così, ecco cosa ha detto: “L’ho rifiutato.

Cristiano Ronaldo tradisce Georgina Rodriguez

Nel corso della puntata di Revelo andata in onda giovedì 27 febbraio 2020 Sara Croce si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

L’influencer ex Madre Natura dopo aver lanciato qualche stoccata a Giulia De Lellis e aver parlato della sua storia con Andrea Damante ha lanciato una bomba sull’uomo di punta della Juventus Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo tradisce Georgina Rodriguez?

Cristiano Ronaldo tradisce Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo  e Georgina Rodriguez sono insieme dal 2017, un matrimonio arrivato in gran segreto a fine 2019 e una bambina Alana Martina, oltre ai tre figli del calciatori avuti da madri surrogate Cristiano Jr, Eva e Mateo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CHE CI FA DILETTA LEOTTA CON CRISTIANO RONALDO? I DUE SI STUZZICANO

Tuttavia pare proprio che non è tutto oro quello che luccica, stando almeno a quanto rivelato da Sara Croce, Cristiano Ronaldo tradisce Georgina Rodriguez o almeno ci prova: “Ronaldo scrive a molte ragazze, ha scritto a mezza Milano.

Sara Croce: “Ho dato il due di picche a Ronaldo”

Sara Croce ha rivelato di aver dato un bel due di picche a Cristiano Ronaldo, rivelando di avere una regola: “Mai andare con un calciatore”. Tanto che l’influencer ha po aggiunto: “Mi hanno invitato spesso a questi festini con i calciatori, le ragazze vanno a posta per trovare il fidanzato.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GEORGINA RODRIGUE CACHET DA CAPOGIRO A SANREMO 2020, ECCO COME LO HA SPESO

Stando al racconto di Sara Croce un PR milanese avrebbe dato il suo numero di telefono al noto calciatore. L’uomo di punta della Juventus contattò in un primo momento Sara senza rivelarsi, tuttavia una volta scoperta l’identità del calciatore la Croce ha iniziato a prenderlo in giro: “Quando mi ha detto ‘Ciao, sono Cristiano’ io gli ho chiesto se fosse Malgioglio.”

Non è la prima volta che la serenità di Georgina e Cristiano iene minata da una qualche voce, lo scorso novembre il settimanale Oggi aveva parlato di un possibile flirt con una donna misteriosa. Come reagiranno dopo la rivelazione di Sara Croce i due coniugi?

Impostazioni privacy