Cristiano Ronaldo, mamma Dolores torna a casa: come sta dopo l’ictus?

Cristiano Ronaldo ha emozionato con le parole verso sua mamma Dolores, dal mese scorso ricoverata a seguito di ictus: il calciatore ha potuto riportarla a casa e ne ha approfittato per lanciare un appello ai suoi fan.

Dramma per Cristiano Ronaldo

Lo scorso 3 marzo Cristiano Ronaldo ha lasciato l’Italia con un volo privato per raggiungere Dolores, la donna è stata infatti colpita da un ictus e immediatamente ricoverata in ospedale.

CR7 non ci ha pensato due a volare in Portogallo per prestare alla donna le cure e le attenzioni del caso.

Cristiano Ronaldo, mamma Dolores a casa dall’ospedale

Dramma per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha emozionato i suoi fan con il suo post su Instagram dedicato a mamma Dolores, la donna ricoverata dai primi di marzo a seguito di ictus. Il giocatore della Juventus – pronto a rinunciare a circa 4 milioni di euro per lo stop al campionato dovuto al Coronavirus – ha festeggiato sui social la lieta notizia: “Mi sento molto grato di poter portare mia madre a casa dall’ospedale” ha scritto su Instagram, postando una foto della donna e delle sorelle Elma e Katia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CRISTIANO RONALDO DRAMMA: VOLA IN PORTOGALLO PER LA MAMMA

Il post di CR7 si conclude con un appello ai suoi follower“Prendetevi cura delle vostre famiglie e delle persone a voi care.”

Come sta dopo l’ictus?

La prima a dare la notizia dell’uscita dall’ospedale è stata proprio Dolores Maria che ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute: “Vi scrivo per augurarvi buon fine settimana” ha scritto su Instagram “Voglio dirvi che sono a casa, non ho scuse per non recuperare: ispirazione, motivazione e tanta volontà non mi mancano.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CRISTIANO RONALDO TRADISCE GIORGINA? LA RIVELAZIONE DI SARA CROCE 

https://www.instagram.com/p/B-SaWuFj33n/?utm_source=ig_web_copy_link

CR7 si taglia lo stipendio?

https://www.instagram.com/p/B8hoDVJAOzM/?utm_source=ig_web_copy_link

Stando a quanto si apprende da Tuttosport Cristiano Ronaldo potrebbe accogliere l’appello di Giorgio Chiellini, il capitano ha chiesto ai suoi compagni di valutare un taglio degli ingaggi così da non gravare sulla società, ora che il Coronavirus sta mettendo a dura prova il calcio italiano.

La proposta è quella di rinunciare a circa un mese e mezzo di stipendio e pare che abbia avuto già l’ok di Buffon e Bonucci.

Stando a quanto rivela Tuttosport CR7 sarebbe pronto a rinunciare a circa  4 milioni di euro, la notizia non ha ancora avuto conferme ufficiali ma tutto lascia pensare che l’intera rosa della Juve sia pronta a venire incontro alla società ma se ne saprà di più solo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy