Vittorio Sgarbi ex fidanzato Franceska Pepe: un amore durato 18 minuti

Vittorio Sgarbi è l’ex fidanzato di Franceska Pepe che ha avuto modo di spiegare tutta la verità sul loro presunto amore: tutta la verità.

franceska pepe vittorio sgarbi
Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe sono stati fidanzati oppure no? La verità sembrerebbe essere ben diversa da quella che, nei primi giorni, aleggiava all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020.

Tutti i telespettatori, infatti, pensavano che tra la bellissima ragazza della casa ed il noto critico d’arte ci fosse stato un grande amore, ma la realtà dei fatti sembrerebbe essere ben diversa.

I due, infatti, non sono mai stati insieme ed, anzi, al contrario il loro amore è durato soltanto…18 minuti. Ecco tutta la verità

LEGGI ANCHE -> Vittorio Sgarbi ed Eleonoire Casalegno, perchè è finita? Il retroscena

Vittorio Sgarbi ex fidanzato Franceska Pepe: “Ha mentito”

Francesca Pepe Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Il tutto sembrerebbe essere accaduto durante una mostra d’arte a Sanremo in cui entrambi erano invitati. I due si sono conosciuti e, dopo poco tempo, stando al racconto dello stesso Vittorio Sgarbi, hanno avuto 18 minuti di passione dietro i quadri, nascosti da tutto e tutti.

I giornali, però, sono venuti a sapere quanto era successo e, sempre secondo quanto raccontato dallo stesso critico d’arte, lei avrebbe chiesto la rimozione dell’articolo in questione, imbarazzata dall’accaduto.

LEGGI ANCHE -> Vittorio Sgarbi piange in diretta: “Non doveva morire” Lacrime ad Io e Te

Quello che tuttavia l’uomo non capisce è il motivo per il quale in quell’occasione aveva voluto far rimuovere il pezzo, mentre adesso parla di ciò che è successo in tv, davanti alle telecamere. Insomma, un fatto che sicuramente non trova spiegazione, almeno in lui.

Una cosa, però, è certa: al netto di come è andata, abbiamo conosciuto senz’altro una donna che ha creato, prima di essere eliminata, parecchie dinamiche interessanti all’interno del reality show di Canale 5.

Adesso, però, potrebbe tornare: sarà davvero così?

Impostazioni privacy