Grande Fratello Vip 2020, concorrente eliminato ritorna nella casa?

Nelle ultime ore si sta molto discutendo della possibilità di un rientro al Grande Fratello Vip di Franceska Pepe. Ecco cosa sta succedendo.

Gf vip Covid
Gf vip

Notizia bomba per tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip, poiché si parla di un possibile ritorno in gara di Franceska Pepe. La concorrente era uscita definitivamente dalla casa più spiata d’Italia durante la scorsa puntata su verdetto del televoto. In realtà moltissimi dei suoi fan erano rimasti delusi da questa uscita, poiché proprio non se lo aspettavano. Sui social in effetti la Pepe ha riscosso un grande successo.

LEGGI ANCHE —>Franceska Pepe, dentro la casa del GfVip “violenza” su di lei

Franceska Pepe ritorna al Gf Vip? Possibile rientro nella casa

Francesca Pepe Grande Fratello Vip

In queste ore pare si stia valutando un possibile rientro in gara della concorrente Franceska Pepe all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nella scorsa puntata andata in onda del reality, condotta anche quest’anno da Alfonso Signorini, era stato imposto dal televoto che ad uscire dal gioco doveva essere proprio la Pepe. A quanto pare però in queste ultime ore si sta chiedendo l’annullamento di questa decisione, come riportato anche da Novella2000.

LEGGI ANCHE —>Vittorio Sgarbi ex fidanzato Franceska Pepe: sono stati insieme oppure no?

Pare infatti che in Spagna molti fan dell’attrice Adua Del Vesco abbiano votato per cercare di salvarla, poiché anche lei in televoto proprio contro Franceska. Dai documenti ufficiali del programma però pare che tale tipo di votazione sia riservato solamente a tutti i clienti maggiorenni che fanno parte però del territorio esclusivamente italiano. Pare che il Codacons, cioè l’associazione che deve tutelare i consumatori, sia già intervenuto facendo un esposto ufficiale.

In queste ultime ore oltretutto, come si è potuto notare, Franceska sembra essere scomparsa dai social e pare infatti ci sia attualmente un allontanamento obbligatorio e un isolamento nel frattempo che si valuta questa situazione. Si tratterebbe per la storia del programma del primo caso di un rientro in gara per un motivo del genere. Non è ancora detta l’ultima parola ed è ancora tutto solo un’ipotesi che si sta valutando, ma pare che ci possano davvero essere buoni presupposti affinché questo colpo di scena si realizzi veramente.

Impostazioni privacy