Home Televisione Rissa al Grande Fratello Vip: due concorrenti vengono alle mani

Rissa al Grande Fratello Vip: due concorrenti vengono alle mani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:56
CONDIVIDI

Nelle scorse ore si è consumato un episodio che nessuno proprio si sarebbe aspettato, una brutta lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Brutto episodio capitato all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Entrambi attualmente stanno partecipando al famoso reality show, in onda su Canale 5 e che ha anche quest’anno alla conduzione Alfonso Signorini. Questo programma si conferma ancora una volta uno spettacolo molto apprezzato da parte del pubblico, che lo segue sempre con grande curiosità e interesse.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi come Enzo Paolo Turchi: hanno avuto lo stesso “problema”

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, rissa al Grande Fratello Vip 2020

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere le immagini andate in onda nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello Vip. In questa nuova edizione tra i partecipanti vi sono anche Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, che sono stati protagonisti di una brutta rissa.

LEGGI ANCHE —>Armando Condemi, fidanzato di Tommaso Zorzi: insulti omofobi nella Casa

Finto litigio
Finto litigio (Fonte: Instagram di Zorzi)

Il motivo del litigio scatenato fra i due non si è ben capito, ma in pochi secondi i toni fra i due si sono accesi violentemente. Ovviamente ogni cosa è stata ripresa da più punti di vista sempre dalle telecamere accese h24 all’interno della casa più spiata d’Italia. Sotto lo sguardo allibito degli altri concorrenti del programma, i due hanno iniziato ad alzare la voce l’uno contro l’altro. Ad un certo punto però si è andati pure sul piano fisico, quando Oppini si è avvicinato minaccioso a Zorzi.

È stato proprio in quel momento che gli altri ragazzi della casa sono intervenuti per dividerli, sconvolti da ciò che stava avvenendo e totalmente spaesati, poiché solitamente i due sono sempre andati d’accordo. Nel momento in cui Oppini è stato tirato lontano da Tommaso, finalmente i due hanno deciso di rivelare la verità, il loro era solo un finto litigio. Entrambi sono scoppiati a ridere di gran gusto lasciando interdetti gli altri partecipanti in gara. Grasse risate e tanta complicità tra i due, che fortunatamente vanno ancora d’amore e d’accordo. Intanto le stesse immagini sono state pubblicate anche nelle stories di Instagram di Zorzi e condivise anche più volte sui social.