Maurizio Costanzo contro la Rai: guerra totale con una conduttrice

E’ un Maurizio Costanzo mai visto quello che ha avuto modo di attaccare una famosa conduttrice Rai: è guerra totale, cos’è successo?

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo scatenato in una recente intervista in cui ha avuto modo di attaccare la Rai ed in particolar modo una famosissima conduttrice che lo precede all’interno del palinsesto tv.

Stiamo infatti parlando di Monica Maggioni, conduttrice di “Settestorie” che ha avuto modo precedere “S’è fatta notte”, lo storico programma del marito di Maria De Filippi che come sappiamo va in seconda serata.

L’accusa alla sua collega è davvero pesante: l’uomo, infatti, non ha gradito il fatto che il suo show vada troppo lungo, oltre “la mezza” come si suol dire, motivo per il quale, secondo lui, è normale che il suo talk show della notte abbia subito un notevole calo d’ascolti rispetto agli anni precedenti.

Ma non finisce qui: c’è anche un altro motivo che non sembra proprio far piacere all’uomo, noto volto della tv e giornalista davvero molto affermato. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, una rivelazione inattesa: le parole di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo contro Monica Maggioni: è guerra totale

Maurizio Costanzo attentato di Via Fauro

Il motivo della furia di Maurizio Costanzo contro Monica Maggioni va anche ricercato nel fatto che, ormai da tanti anni, la Rai chiede a tutti i conduttori della prima serata di “lanciare” il programma della seconda.

Così, ad esempio, è sempre stato per Fabio Fazio e per tantissime altre persone. Lei, invece, a quanto sembra, stando alle sue parole, non lo farebbe mai, il che farebbe perdere parecchi ascolti al suo programma che, così facendo, subisce costantemente un ulteriore colpo.

Insomma, accuse davvero pesanti e per certi versi inaspettate dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato questo tipo di uscite da parte, sua, uomo sempre pacato e tranquillo nei modi e nelle parole.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi tagliata dai palinsesti? La rivelazione di Maurizio Costanzo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo #sguardo del pilastro della #televisioneitaliana e della sua #cultura. Fun facts: #escile non funziona con #mauriziocostanzo

Un post condiviso da Maurizio Costanzo (@mauriziocostanzo_official) in data:

Alla fine, però, sono arrivate le doverose scuse alla donna, una stimata collega che ha costruito una carriera davvero molto importante in Rai.

Impostazioni privacy