Vittorio Sgarbi ex fidanzato Franceska Pepe: sono stati insieme oppure no?

Vittorio Sgarbi pare abbia avuto una relazione con Franceska Pepe, concorrente in gara al Grande Fratello Vip. Scopriamone di più su di loro.

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Il mondo del gossip attualmente si sta molto concentrando attorno alla storia che c’è stata tra Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe. Quest’ultima attualmente fa parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Tale programma è uno tra i più seguiti e amati dal pubblico italiano, che ha l’occasione di conoscere più da vicino personaggi del mondo dello spettacolo costantemente in diretta nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Francesca Pepe ha mentito? Ecco che cosa è successo

Vittorio Sgarbi, le ultime dichiarazioni

Figli Vittorio Sgarbi

Si è molto parlato in questi ultimi tempi della relazione che ci sarebbe stata tra Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi. La ragazza aveva raccontato di una brevissimo fidanzamento avvenuto con Sgarbi  durato soltanto 7 ore. In realtà all’interno della casa del Grande Fratello parlando con uno dei concorrenti, Tommaso Zorzi, la donna ha sottolineato il fatto che fra di loro praticamente non c’è stato nulla.

La ragazza ha voluto raccontare l’incontro avvenuto con Sgarbi, dichiarando si trovavano entrambi a Sanremo e che una giornalista aveva chiesto all’uomo se la Pepe fosse in realtà la sua fidanzata. Vittorio aveva stupito rispondendo che avrebbe voluto che lo fosse e che anzi si trattava proprio della sua fidanzata. Tutto è stato dunque semplicemente un equivoco che è nato tutto da una battuta e dunque un gossip realizzato a tavolino.

LEGGI ANCHE —>Vittorio Sgarbi fidanzato Francesca Pepe? Differenza d’età enorme

Storia un po’ diversa è stata raccontata invece da Sgarbi ospite a Live non è la D’Urso. L’uomo ha spiegato che aveva allestito una sua mostra a Sanremo e ad un certo punto si è avvicinato a lui una bellissima ragazza. La donna in questione pare fosse la Pepe, che a detta di Sgarbi si è nascosta insieme a lui dietro un angolo e si è lasciata liberamente amare. Come specificato dall’uomo, i due son stati insieme fino alle 7 del mattino e il loro atteggiamento insieme sembrava proprio quello di due fidanzati. Solo allora si è avvicinata la giornalista che ha voluto avere notizie dei due.

Secondo Sgarbi successivamente Franceska ha provato in tutti i modi di rimuovere la notizia di un loro flirt, mentre adesso ne parla liberamente in televisione. Non si sa cosa abbia voluto insinuare Sgarbi con queste parole e se si riferisca al fatto che tale gossip rispolverato dalla stessa Francesca sia un modo per far parlare di sé.

Impostazioni privacy