Grande Fratello Vip, grossa novità in arrivo: fan al settimo cielo

Il ‘Grande Fratello Vip’ sta entrando sempre pi nel vivo. Ma ecco che sarebbe in arrivo una grande novità. Di cosa si tratta?

alfonso signorini

Il ‘Grande Fratello Vip’ è senza alcun dubbio l’argomento di discussione degli ultimi giorni. Fin troppo chiaro il riferimento ai colpi di scena e alle sorprese che stanno accadendo all’interno della casa più spiata d’Italia. La trasmissione, nonostante qualche risultato forse non troppo positivo, sta ottenendo dei buoni ascolti. Ed è per questo che in casa Mediaset si starebbe valutando una decisione importante. Ma di che cosa si tratta? Giusto fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta sta male: momento di sofferenza al Gf Vip 2020

Grande Fratello Vip allungato: quando finità?

Grande Fratello Vip

Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, l’azienda di Cologno Monzese avrebbe deciso di confermare in primis il doppio appuntamento settimanale, in programma il lunedì e il venerdì. Ma non sarebbe finita qui. L’intenzione sarebbe quella di prolungare la durata del reality show, arrivato alla sua quinta edizione. Stando a quanto si sa a oggi, il GF dovrebbe terminare ai primi di dicembre. Non sarà più così? C’è un’idea che potrebbe trasformarsi in realtà.

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, proposta di matrimonio in diretta: chi si sposa?

Secondo le indiscrezioni lanciate dal noto portale, il format dovrebbe andare avanti fino al prossimo gennaio. Insomma, i coinquilini potrebbero così trascorrere le festività natalizie, incluso il veglione del 31 dicembre, all’interno della Casa. Dunque il percorso per i gieffini potrebbe essere ancora molto lungo e terminare nelle prime settimane del 2021. Non resta che attendere qualche comunicazione ufficiale e se la decisione sarà davvero questa. Le sorprese dunque potrebbero davvero non essere finite. Lunedì ha abbandonato la Casa Franceska Pepe, ma la sensazione è che tutto può cambiare e modificarsi da un momento all’altro.

https://www.instagram.com/p/CF-uPS5Hfrz/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy