Home Televisione Grande Fratello Vip, grossa novità in arrivo: fan al settimo cielo

Grande Fratello Vip, grossa novità in arrivo: fan al settimo cielo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
CONDIVIDI

Il ‘Grande Fratello Vip’ sta entrando sempre pi nel vivo. Ma ecco che sarebbe in arrivo una grande novità. Di cosa si tratta?

alfonso signorini

Il ‘Grande Fratello Vip’ è senza alcun dubbio l’argomento di discussione degli ultimi giorni. Fin troppo chiaro il riferimento ai colpi di scena e alle sorprese che stanno accadendo all’interno della casa più spiata d’Italia. La trasmissione, nonostante qualche risultato forse non troppo positivo, sta ottenendo dei buoni ascolti. Ed è per questo che in casa Mediaset si starebbe valutando una decisione importante. Ma di che cosa si tratta? Giusto fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta sta male: momento di sofferenza al Gf Vip 2020

Grande Fratello Vip allungato: quando finità?

Grande Fratello Vip

Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, l’azienda di Cologno Monzese avrebbe deciso di confermare in primis il doppio appuntamento settimanale, in programma il lunedì e il venerdì. Ma non sarebbe finita qui. L’intenzione sarebbe quella di prolungare la durata del reality show, arrivato alla sua quinta edizione. Stando a quanto si sa a oggi, il GF dovrebbe terminare ai primi di dicembre. Non sarà più così? C’è un’idea che potrebbe trasformarsi in realtà.

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, proposta di matrimonio in diretta: chi si sposa?

Secondo le indiscrezioni lanciate dal noto portale, il format dovrebbe andare avanti fino al prossimo gennaio. Insomma, i coinquilini potrebbero così trascorrere le festività natalizie, incluso il veglione del 31 dicembre, all’interno della Casa. Dunque il percorso per i gieffini potrebbe essere ancora molto lungo e terminare nelle prime settimane del 2021. Non resta che attendere qualche comunicazione ufficiale e se la decisione sarà davvero questa. Le sorprese dunque potrebbero davvero non essere finite. Lunedì ha abbandonato la Casa Franceska Pepe, ma la sensazione è che tutto può cambiare e modificarsi da un momento all’altro.