Stefania Orlando lascia il Grande Fratello? La crisi è più seria del previsto

La showgirl Stefania Orlando pare stia affrontando un momento di grande crisi all’interno della casa del GFVip. Ecco cosa sta succedendo.

stefania orlando gf vip

In queste ultime ore sembra che Stefania Orlando stia soffrendo una brutta crisi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La Orlando infatti è attualmente una delle partecipanti al reality show, che anche quest’anno è condotto da Alfonso Signorini. La trasmissione attualmente sta riscuotendo davvero un grandissimo successo, continuando a dimostrare di essere uno dei programmi più seguiti dagli italiani.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, grossa novità in arrivo: fan al settimo cielo

Stefania Orlando lascia il Gf Vip? Preoccupazione nella casa

Stefania Orlando Gf vip
Stefania Orlando al Gf vip

Sembra che nelle scorse ore la conduttrice televisiva Stefania Orlando abbia vissuto un momento di grande sconforto all’interno della casa più spiata d’Italia. La donna infatti attualmente è in gara come partecipante al programma Grande Fratello Vip. Questa nuova edizione della trasmissione in effetti non è partita proprio con il piede giusto, con l’abbandono dopo meno di 24 ore di Flavia Vento, la squalifica di Fausto Leali per una frase razzista, quella di Denis Dosio per aver pronunciato una bestemmia e i continui litigi e scoop che continuano a diffondersi.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio in diretta: chi si sposa?

In questo clima particolare, pare abbia avuto un momento di difficoltà anche la Orlando. Come già era accaduto per altri coinquilini, anche Stefania ha vissuto un crollo emotivo confessando di sentirsi fuori contesto e completamente inutile. Subito la donna ha ricevuto e trovato conforto in Tommaso Zorzi e Myriam Catania, che l’hanno aiutata dicendole che si tratta probabilemte soltanto di un momento passeggero di sconforto. Anche Myriam aveva avuto degli attimi di grande difficoltà nei giorni scorsi e proprio la Orlando più volte era riuscita a farle cambiare idea riguardo la sua volontà di uscire dal programma.

Al momento sembra essere rientrata questa piccola crisi e pare che la Orlando abbia deciso di rimanere ancora all’interno del programma e dunque non abbia preso l’irremovibile decisione di abbandonare una volta per tutte il gioco. Staremo a vedere nelle prossime ore se ci saranno ulteriori sviluppi di questa vicenda.

Impostazioni privacy